Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Oroscopo di gennaio ☺️

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
11
202
3 anni
Buona sera carissime dolcine vi comunico che stato aggiornato l'oroscopo della community, finale ☺️ grazie Redazione 🙋 buon weekend a tutti voi.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (11)

clas09
clas09 il
*finalmente
clas09
clas09 il
Grazie ☺️ alle dolcine, LADYCROW26, ROSANNA FARINA, GIADA.RUSSO28, simpa82, farfallinaintroversa, SILVIAMISSY,MORBEGNO,SERENAMARIA,NATHY25, PIKOLA86,MILUVALE20, bellissime ricetta ☺️👏🏻👏🏻 bravissime.
clas09
clas09 il
NESSUNOINCUCINA mi ero dimenticata 🙆😁, grazie per la ricetta
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
lo cerco grazie per l'informazione
ERRE
ERRE il
L'ho visto l'altro giorno!!! Mi associo anch'io ai complimenti per le ricette delle dolcine che sono state inserite ad ogni segno zodiacale!!! 😊😊😊
katy1983
katy1983 il
L'ho visto anch'io...non vedevo l'ora di leggerlo... mi associo ai complimenti per le Dolcine che hanno le loro ricette nei vari segni zodiacali...
clas09
clas09 il
thequeenstarlette
Di nulla ☺️
clas09
clas09 il
ERRE
L'ho visto l'altro giorno!!! Mi associo anch'io ai complimenti per le ricette delle dolcine che sono state inserite ad ogni segno zodiacale!!! 😊😊😊
☺️
clas09
clas09 il
katy1983
L'ho visto anch'io...non vedevo l'ora di leggerlo... mi associo ai complimenti per le Dolcine che hanno le loro ricette nei vari segni zodiacali...
☺️
Tesse
Tesse il
thequeenstarlette
Anch'io, grazie e complimenti!
clas09
clas09 il
Tesse
Anch'io, grazie e complimenti!
Di nulla ☺️🙋