Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCondivisione del 25 GENNAIO
Creata da pippa73
il
311
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero.....proseguendo i post dei giorni precedenti.....
DECIMA REGOLA per un modo migliore di vivere
"Tratta chiunque incontri, amico o nemico, amato o estraneo, come se dovesse morire a mezzanotte. Estendi a ogni persona, anche se si tratta di un rapporto superficiale, tutta l’attenzione, la gentilezza, la comprensione e l’amore che puoi dare, e fallo senza pensare a un’ eventuale ricompensa. La tua vita non sarà mai più la stessa."
Buon sabato a tutte le dolcine.....
^_^
DECIMA REGOLA per un modo migliore di vivere
"Tratta chiunque incontri, amico o nemico, amato o estraneo, come se dovesse morire a mezzanotte. Estendi a ogni persona, anche se si tratta di un rapporto superficiale, tutta l’attenzione, la gentilezza, la comprensione e l’amore che puoi dare, e fallo senza pensare a un’ eventuale ricompensa. La tua vita non sarà mai più la stessa."
Buon sabato a tutte le dolcine.....
^_^
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (35)
:-)
Buona giornata!
Concordo con quanto scritto dalle altre dolcine!!!
buona domenica
Mi è capitato di vederlo a giro in varie occasioni e ho notato anche che aumentano le persone non idonee a fare i genitori. Se mai un domani dovessi diventare mamma farò di tutto affinché mio figlio non sia come quei bambini maleducati che vedo ogni giorno.
Per tornare al punto. Non so se sarò mai madre, è presto anche solo per pensarci, ma ti ringrazio per le tue parole :D
Eh per il lavoro, come tutti i ragazzi nella mia stessa condizione, ci spero anche perché senza appunto non si vede un futuro. Di certo mi sono rassegnata a non avere la pensione...
;-))
Vabbe per ora penso alla giovinezza