Il forum dolcidee

Torna al Forum
laur-233.-233.

Premi omaggio

Creata da laur-233.-233. il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
46
407
3 anni
Buonasera dolcine! Ieri mi è arrivato questo per posta 😊😊
Ora aspetto la pochette
immagine post Premi omaggio

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (46)

topino14
topino14 il
L'aspetto anch'io insieme al telo
Zimt
Zimt il
Bella io ho preso la t-shirt viola... certo se avessero messo l'etichetta dentro al colletto anziché fuori in basso sarebbe stato meglio!
clas09
clas09 il
Complimenti ☺️👏, io ho tutte e tre le t-shirt della scorsa edizione e due teli mare ☺️, una pochette.... Vorrei prendere un'altra pochette quest'anno 😁
clas09
clas09 il
Zimt
Bella io ho preso la t-shirt viola... certo se avessero messo l'etichetta dentro al colletto anziché fuori in basso sarebbe stato meglio!
Io ho scucito l'etichetta ☺️
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
clas09
È quello che ho in mente anch'io 😅
pippa73
pippa73 il
clas09
Complimenti ☺️👏, io ho tutte e tre le t-shirt della scorsa edizione e due teli mare ☺️, una pochette.... Vorrei prendere un'altra pochette quest'anno 😁
......e una pochette x me!

;-D
Lettone
Lettone il
Bella idea le aziende che garantiscono il premio certo.Bella
sanaki
sanaki il
Ricevute due anche io, ho avuto anche i teli e le pochette :D
Lettone
Lettone il
Grazie
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Lettone
Grazie
😉
miluessa
miluessa il
Che bella! Io aspetto ancora un telo!
clas09
clas09 il
laur-233.-233.
È quello che ho in mente anch'io 😅
😁😄
clas09
clas09 il
pippa73
......e una pochette x me!

;-D
Okay ☺️ quando ho nuovi codici ti invio privatamente☺️... Per adesso ho utilizzato tutti 😜 devo aspettare che mi finiscono. Buona domenica 🙋 cara.... Cmq con due codici ricevi la pochette pacco doppio
pippa73
pippa73 il
clas09
Okay ☺️ quando ho nuovi codici ti invio privatamente☺️... Per adesso ho utilizzato tutti 😜 devo aspettare che mi finiscono. Buona domenica 🙋 cara.... Cmq con due codici ricevi la pochette pacco doppio
Claudia cara!

ti ringrazio moltissimo......ma io lo dicevo x scherzo, apprezzo la tua gentilezza......serena domenica.....
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
clas09
Allora se ve ne avanzano ci sarei anch'io in lista 😝
Lulu968
Lulu968 il
Bella
topino14
topino14 il
clas09
Ho pensato la stessa cosa appena arriverà
clas09
clas09 il
topino14
☺️
clas09
clas09 il
pippa73
Claudia cara!

ti ringrazio moltissimo......ma io lo dicevo x scherzo, apprezzo la tua gentilezza......serena domenica.....
Se mi avanza qualche codice ti faccio sapere ☺️ ugualmente 😜
clas09
clas09 il
laur-233.-233.
Okay ☺️🙋
clas09
clas09 il
topino14
Non è bellissimo uscire con l'etichetta della Lines 🤭.... Ho tolto pure per il telo mare, aspetto quello viola che arriva ☺️
annun49
annun49 il
bellissima complimenti
pippa73
pippa73 il
clas09
Se mi avanza qualche codice ti faccio sapere ☺️ ugualmente 😜
grazie grazie grazie ;-))
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
annun49
bellissima complimenti
Grazie
Cielo777
Cielo777 il
Io ho ricevuto la poscet viola, approposito di avanzare punti se a qualcuno avanzano i punti Loacker io li accetto volentieri.
immagine risposta 14791150
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
Cielo777
Io ho ricevuto la poscet viola, approposito di avanzare punti se a qualcuno avanzano i punti Loacker io li accetto volentieri.
[immagine]
Ma che bella!!! Dovrebbe arrivare anche a me
kecca78
kecca78 il
laur-233.-233.
Mi metto in lista anch'io!!! 😬
kecca78
kecca78 il
Bella 👏👏👏
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
kecca78
Mi metto in lista anch'io!!! 😬
🤣 siamo troppe adesso 😝
kecca78
kecca78 il
Cielo777
[immagine]
Io ne ho giusto uno!!!
kecca78
kecca78 il
laur-233.-233.
🤣 siamo troppe adesso 😝
😂
Io è da mesi che non ne compro ormai 😥
clas09
clas09 il
Cielo777
[immagine]
Per i Loacker anch'io accetto i punti ☺️ volentieri....
clas09
clas09 il
Cielo777
[immagine]
Carina però quella precedente è meglio 😁
topino14
topino14 il
clas09
Non è bellissimo uscire con l'etichetta della Lines 🤭.... Ho tolto pure per il telo mare, aspetto quello viola che arriva ☺️
🤭 Direi di no. Meglio togliere. Comunque il telo lo aspetto da 5 mesi. Fra poco dovrò farne ricerca.
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
topino14
🤭 Direi di no. Meglio togliere. Comunque il telo lo aspetto da 5 mesi. Fra poco dovrò farne ricerca.
Tranquilla non sei l'unica... ne aspetto due da cinque mesi io
clas09
clas09 il
topino14
Anch'io aspetto il telo mare viola ho richiesto quasi due mesi fa ☺️.... Ti consiglio di contattare immediatamente perché può essere che stato spedito ma non è arrivata alla consegna, mi è capitato in passato con una t-shirt. Contatta domani l'azienda
topino14
topino14 il
laur-233.-233.
Tranquilla non sei l'unica... ne aspetto due da cinque mesi io
Meno male che non sono da sola. E' che l'attesa sembra sempre infinita
topino14
topino14 il
clas09
Anch'io aspetto il telo mare viola ho richiesto quasi due mesi fa ☺️.... Ti consiglio di contattare immediatamente perché può essere che stato spedito ma non è arrivata alla consegna, mi è capitato in passato con una t-shirt. Contatta domani l'azienda
Hanno fino a 180 giorni dalla richiesta per spedire il premio. Me lo hanno specificato anche quando li ho contattati per avere aiuto con i codici della maglietta. Comunque grazie. La centrifuga presa con Nivea mi è arrivata 181 giorni
clas09
clas09 il
topino14
Hanno fino a 180 giorni dalla richiesta per spedire il premio. Me lo hanno specificato anche quando li ho contattati per avere aiuto con i codici della maglietta. Comunque grazie. La centrifuga presa con Nivea mi è arrivata 181 giorni
Okay ☺️, buona notte 🌛🙋😴
Cielo777
Cielo777 il
kecca78
Io ne ho giusto uno!!!
Se vuoi mi puoi mandare il codice in un messaggio privato grazie in anticipo .
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
topino14
Meno male che non sono da sola. E' che l'attesa sembra sempre infinita
Ormai sono abituata ad aspettare tanto per far sì che mi arrivino i premi... al massimo mi stupisco se arrivano entro breve tempo
topino14
topino14 il
laur-233.-233.
Ormai sono abituata ad aspettare tanto per far sì che mi arrivino i premi... al massimo mi stupisco se arrivano entro breve tempo
Anche a me arrivano sempre tardi. Vedo su fb in arrivo il premio tal de tali e tutte che postano foto, mentre il mio arriva dopo qualche mese. Eppure sto in centro Italia, sto più o meno a metà strada dai vari luoghi da cui spediscono.
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
topino14
Anche a me arrivano sempre tardi. Vedo su fb in arrivo il premio tal de tali e tutte che postano foto, mentre il mio arriva dopo qualche mese. Eppure sto in centro Italia, sto più o meno a metà strada dai vari luoghi da cui spediscono.
Pensa a me che abito in Lombardia! Dovrei essere quasi sempre avvantaggiata
topino14
topino14 il
laur-233.-233.
Pensa a me che abito in Lombardia! Dovrei essere quasi sempre avvantaggiata
Eh se spediscono da Milano sì ma da Roma mica tanto
pippa73
pippa73 il
con tutti questi premi e' una estate super :-)
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
pippa73
con tutti questi premi e' una estate super :-)
Quest'anno si. Poi il prossimo inverno aspettiamo quelli di dolcidee 🥰🥰🥰