Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Paesaggi invernali notturni

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
335
3 anni
Buongiorno a tutta la tribù!! Ed ecco a voi un altro spettacolo della natura!! Buona giornata a tutti!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

moniquefeli
moniquefeli il
E le foto??🤭🤭
immagine risposta 14791655
moniquefeli
moniquefeli il
E ancora..
immagine risposta 14791656
moniquefeli
moniquefeli il
Queste me le ha mandate da Corvara una ex collega di lavoro ke sì sta facendo la stagione invernale là... ed hanno fatto l uscita con gli sci d alpinismo la sera della luna piena...nn è uno spettacolo?? Buona giornata e buon lavoro a tutti!!
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
moniquefeli
Queste me le ha mandate da Corvara una ex collega di lavoro ke sì sta facendo la stagione invernale là... ed hanno fatto l uscita con gli sci d alpinismo la sera della luna piena...nn è uno spettacolo?? Buona giornata e buon lavoro a tutti!!
Che meraviglia! È uno spettacolo fantastico!
Buonissima giornata a te!
ritasalvo
ritasalvo il
La natura ,ci regala delle immagini stupende,forse vuole dirci:Guarda come sono bella,perché mi maltratti.dovremmo riflettere di piu ,care dolcine,avere piu rispetto ,x questo nostro mondo dove viviamo,è un paradiso ,e non ce ne accorgiamo,che dirti moniq,grazie a te e al tuo collega ,di averci regalato queste belle immagini,quasi surreali,sembrano usciti da un film fantastico ,brava grazie e buona giornata a te ,e a tutte le dolcine.🙋💞🤗
moniquefeli
moniquefeli il
ritasalvo
La natura ,ci regala delle immagini stupende,forse vuole dirci:Guarda come sono bella,perché mi maltratti.dovremmo riflettere di piu ,care dolcine,avere piu rispetto ,x questo nostro mondo dove viviamo,è un paradiso ,e non ce ne accorgiamo,che dirti moniq,grazie a te e al tuo collega ,di averci regalato queste belle immagini,quasi surreali,sembrano usciti da un film fantastico ,brava grazie e buona giornata a te ,e a tutte le dolcine.🙋💞🤗
Grazie Rita! Oramai ke siamo in chat kiedo questa cosa a te senza aprire un post...ma se per caso la ricetta per le spille nn venisse accettata te lo fanno sapere??
pippa73
pippa73 il
Bellissime foto!

sembrano realizzate in uno studio cinematografico!!

Grazie a te x la condivisione e alla tua amica per gli scatti......buona giornata Monica!!
simpa82
simpa82 il
Meraviglia!!! Piacerebbe anche a me vederle in notturna!!!

Ps: in teoria se la ricetta non è accettata dovrebbero ricomparirti le videolezioni e la possibilità di inserirla
moniquefeli
moniquefeli il
simpa82
Meraviglia!!! Piacerebbe anche a me vederle in notturna!!!

Ps: in teoria se la ricetta non è accettata dovrebbero ricomparirti le videolezioni e la possibilità di inserirla
Infatti mi sono riapparse le lezioni..per quello mi è venuto il dubbio...ma pensavo ke me lo dicessero con una mail...a te nn è mai capitato?
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Grazie Rita! Oramai ke siamo in chat kiedo questa cosa a te senza aprire un post...ma se per caso la ricetta per le spille nn venisse accettata te lo fanno sapere??
Non saprei dirti, penso di si , dovresti chiedere a qualche dolcina ,che non hanno accettato la ricetta,mi spiace non poterti aiutare,fino ad ora x le spille che ho partecipato non ho avuto problemi ,speriamo bene x la terza (salati sfiziosi),sarebbe brutto ripetere la ricetta ,ma basta un piccolo errore.
annun49
annun49 il
complimenti alla tua ex collega bellissime la natura è sempre meravigliosa buona giornata e buon lavoro
simpa82
simpa82 il
moniquefeli
Infatti mi sono riapparse le lezioni..per quello mi è venuto il dubbio...ma pensavo ke me lo dicessero con una mail...a te nn è mai capitato?
A me fortunatamente non è capitato, ora aspetto per la spilla salati sfiziosi. Però leggevo quello che scrivevano le altre dolcine.
Per sicurezza al massimo contatta la Redazione all'indirizzo info@dolcidee.it ... hanno scritto anche il post per chiarire i possibili motivi delle bocciature
ERRE
ERRE il
Bellissime foto!!! Grazie a te che le hai postate ed alla tua ex collega che le ha fatte!!!!
clas09
clas09 il
Bellissimo ☺️, uno spettacolo 😍
esterina39
esterina39 il
ma che meraviglia!!! mi fai venire voglia di venire a trovarti!!!
Frafalc
Frafalc il
stupende
Zimt
Zimt il
moniquefeli
E le foto??🤭🤭
[immagine]
Ciao ma è meravigliosa questa foto e guardarla mi fa rilassare. Sarebbe da fare un poster.