Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCondivisione del 29 GENNAIO
Creata da pippa73
il
296
3 anni
Ho piacere di condividere con la community queste parole....proseguendo i post precedenti......
QUATTORDICESIMA REGOLA per un modo migliore di vivere
"Stabilisci degli obiettivi per la singola giornata: progetti non lunghi e difficili da realizzare. Scrivili pure, se vuoi, ma fai in modo che l’elenco non sia troppo lungo, per non dover rimandare le cose che non sei riuscito a terminare.
Ricorda che in ventiquattr’ore non puoi costruire una piramide. Sii paziente. Non lasciare che il tuo giorno sia così pieno da dover trascurare gli scopi più importanti: fare meglio che puoi, goderti questa giornata e andare a dormire soddisfatto di ciò che hai raggiunto."
Buona giornata a tutte le dolcine......
QUATTORDICESIMA REGOLA per un modo migliore di vivere
"Stabilisci degli obiettivi per la singola giornata: progetti non lunghi e difficili da realizzare. Scrivili pure, se vuoi, ma fai in modo che l’elenco non sia troppo lungo, per non dover rimandare le cose che non sei riuscito a terminare.
Ricorda che in ventiquattr’ore non puoi costruire una piramide. Sii paziente. Non lasciare che il tuo giorno sia così pieno da dover trascurare gli scopi più importanti: fare meglio che puoi, goderti questa giornata e andare a dormire soddisfatto di ciò che hai raggiunto."
Buona giornata a tutte le dolcine......
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (26)
Inizio gennaio mi ero promessa di pulire a fondo L ‘armadio.Ieri ero a casa ho svuotato,pulito e risistemato tutto.Prossimo obiettivo lo studio di mio marito e pulizia auto.
Piccoli impegni ma che spesso rimando perché purtroppo la giornata è di 24 ore.
bellissima regola da fare!!
un abbraccio !!