Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 29 GENNAIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
26
296
3 anni
Ho piacere di condividere con la community queste parole....proseguendo i post precedenti......

QUATTORDICESIMA REGOLA per un modo migliore di vivere
"Stabilisci degli obiettivi per la singola giornata: progetti non lunghi e difficili da realizzare. Scrivili pure, se vuoi, ma fai in modo che l’elenco non sia troppo lungo, per non dover rimandare le cose che non sei riuscito a terminare.
Ricorda che in ventiquattr’ore non puoi costruire una piramide. Sii paziente. Non lasciare che il tuo giorno sia così pieno da dover trascurare gli scopi più importanti: fare meglio che puoi, goderti questa giornata e andare a dormire soddisfatto di ciò che hai raggiunto."

Buona giornata a tutte le dolcine......

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (26)

moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Pippa! Purtroppo io sono così vorrei fare 100 e 1 mila cose ma appunto la giornata è di 24 ore e io ho una testa, 2 mani e 2 gambe... buona giornata!
Lettone
Lettone il
Buongiorno,io sono super impegnata,ma appena ho 5 minuti per me spunto sulla lista delle cose da fare,e a fine giornata aggiungo un altro al fondo della lista.
Inizio gennaio mi ero promessa di pulire a fondo L ‘armadio.Ieri ero a casa ho svuotato,pulito e risistemato tutto.Prossimo obiettivo lo studio di mio marito e pulizia auto.
Piccoli impegni ma che spesso rimando perché purtroppo la giornata è di 24 ore.
ritasalvo
ritasalvo il
moniquefeli
Ciao Pippa! Purtroppo io sono così vorrei fare 100 e 1 mila cose ma appunto la giornata è di 24 ore e io ho una testa, 2 mani e 2 gambe... buona giornata!
Idem,non sto mai ferma,24ore non bastano mai,a volte vado oltre , sono fatta così,nulla mi ferma.
annun49
annun49 il
buona giornata a te e ha tutta la Community e alla dolcissima Redazione
sanaki
sanaki il
Buongiorno pippa e dolcina. Io ogni giorno ho tante cose da fare e non riesco mai a realizzarle a tutte, sono forse l'unica?
ERRE
ERRE il
Buona giornata anche a te!!!!;-)))
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Beh sei umana......di più non si può ;-)
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buona giornata anche a te!!!!;-)))
Grazie mille .....buon pranzo :-)
pippa73
pippa73 il
sanaki
Buongiorno pippa e dolcina. Io ogni giorno ho tante cose da fare e non riesco mai a realizzarle a tutte, sono forse l'unica?
Non sei l'unica.......ma secondo la regola da me trascritta.....bisogna fare le cose un po' x volta...e' possibile?
pippa73
pippa73 il
Lettone
Buongiorno,io sono super impegnata,ma appena ho 5 minuti per me spunto sulla lista delle cose da fare,e a fine giornata aggiungo un altro al fondo della lista.
Inizio gennaio mi ero promessa di pulire a fondo L ‘armadio.Ieri ero a casa ho svuotato,pulito e risistemato tutto.Prossimo obiettivo lo studio di mio marito e pulizia auto.
Piccoli impegni ma che spesso rimando perché purtroppo la giornata è di 24 ore.
super impegnata ......come tutte del resto :-)
pippa73
pippa73 il
annun49
buona giornata a te e ha tutta la Community e alla dolcissima Redazione
Ciao cara Tina!
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
Idem,non sto mai ferma,24ore non bastano mai,a volte vado oltre , sono fatta così,nulla mi ferma.
ma che te lo dico a fare? SUPERWONDERRITA :-D
ritasalvo
ritasalvo il
pippa73
ma che te lo dico a fare? SUPERWONDERRITA :-D
😂😂😂😘🤗💟💞🙋
clas09
clas09 il
Buona giornata 🙋☺️. Bellissimo pensiero
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
ciao ciao
bluone
bluone il
Ciao Pippa!!
bellissima regola da fare!!
un abbraccio !!
pippa73
pippa73 il
bluone
Ciao Pippa!!
bellissima regola da fare!!
un abbraccio !!
grazie mille Lory, non ti leggevo da tanto.....buona serata :-)
pippa73
pippa73 il
thequeenstarlette
ciao ciao
Ciao
pippa73
pippa73 il
clas09
Buona giornata 🙋☺️. Bellissimo pensiero
Grazieeeeeeee, buona serata
pippa73
pippa73 il
ritasalvo
😂😂😂😘🤗💟💞🙋
:-))
sanaki
sanaki il
pippa73
Non sei l'unica.......ma secondo la regola da me trascritta.....bisogna fare le cose un po' x volta...e' possibile?
Eh lo so ma almeno per ora per me è impossibile.
annun49
annun49 il
pippa73
Ciao cara Tina!
ciao ciao buona giornata
pippa73
pippa73 il
sanaki
Eh lo so ma almeno per ora per me è impossibile.
buongiorno cara!
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao ciao buona giornata
Ciaoooooo
sanaki
sanaki il
pippa73
buongiorno cara!
Buongiorno a te Pippa
pippa73