Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 30 GENNAIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
33
313
3 anni
Ho piacere di condividere con la community queste parole......proseguendo i post precedenti.....

QUINDICESIMA REGOLA per un modo migliore di vivere:
"Non permettere mai a nessuno di guastarti la festa e far così scendere un velo di tristezza e di sconfitta sulla tua giornata.
Niente dall’esterno può avere effetti su di te a meno che non sia tu a permetterlo."

Buon Giovedì a tutte le dolcine......

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (33)

simpa82
simpa82 il
Effetti dall'esterno solo se positivi!!! ;) Buon giovedì anche a te cara pippa!!!
moniquefeli
moniquefeli il
Ben detto Pippa e ben detto Simpa!! Buona giornata a tutte voi!
immagine risposta 14792480
sanaki
sanaki il
Persone che vogliono farci male purtroppo ci sono dappertutto quindi concordo con il fatto di non lasciarsi rovinare la giornata da loro.
Buona giornata a te pippa e a tutte le dolcine e mi raccomando... :D
ERRE
ERRE il
Buona giornata anche a te ed a tutte le dolcine!!! Concordo con tutte, effetti dall'esterno solo se positivi, quelli negativi… farseli scivolare addosso!!! ;-)))
annun49
annun49 il
buona giornata anche a te
clas09
clas09 il
Buon giorno cara dolcina 🤗🙋
pippa73
pippa73 il
simpa82
Effetti dall'esterno solo se positivi!!! ;) Buon giovedì anche a te cara pippa!!!
chissà se ci riusciremo oggi
pippa73
pippa73 il
clas09
Buon giorno cara dolcina 🤗🙋
Ciaooooo
pippa73
pippa73 il
annun49
buona giornata anche a te
Buongiorno
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buona giornata anche a te ed a tutte le dolcine!!! Concordo con tutte, effetti dall'esterno solo se positivi, quelli negativi… farseli scivolare addosso!!! ;-)))
+++++++++ positività
pippa73
pippa73 il
sanaki
Persone che vogliono farci male purtroppo ci sono dappertutto quindi concordo con il fatto di non lasciarsi rovinare la giornata da loro.
Buona giornata a te pippa e a tutte le dolcine e mi raccomando... :D
Ma sicuro :-D

:-))
ERRE
ERRE il
pippa73
+++++++++ positività
vero ;-))))
clas09
clas09 il
pippa73
Ciaooooo
🙋
pippa73
pippa73 il
ERRE
vero ;-))))
;-)
pippa73
pippa73 il
clas09
🙋
>_<
annun49
annun49 il
moniquefeli
Ben detto Pippa e ben detto Simpa!! Buona giornata a tutte voi!
[immagine]
ciao sempre belle le montagne
moniquefeli
moniquefeli il
simpa82
Io oggi nn ci sono riuscita!! Ho un diavolo per capello!! Per fortuna vado a jazzercise stasera così scarico un bel po' di tensione!! Buona serata!!!
simpa82
simpa82 il
moniquefeli
Io oggi nn ci sono riuscita!! Ho un diavolo per capello!! Per fortuna vado a jazzercise stasera così scarico un bel po' di tensione!! Buona serata!!!
Noooo...cos'è successo??? Di cosa si tratta "jazzercise"???
bluone
bluone il
Ciao cara! ♥ Esattamente bisogna farsi scivolare le cose e pensare sempre positivamente! ♥
Buona serata♥♥♥♥
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao sempre belle le montagne
vero!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Ciao Monica sei tornata dallo jazzercise e "spalmata" sul divano?

ah ah ah
pippa73
pippa73 il
simpa82
Noooo...cos'è successo??? Di cosa si tratta "jazzercise"???
Sarà andata malissimo a lavoro :-(
pippa73
pippa73 il
bluone
Ciao cara! ♥ Esattamente bisogna farsi scivolare le cose e pensare sempre positivamente! ♥
Buona serata♥♥♥♥
Ciao cara, sei riuscita oggi in questa impresa?
moniquefeli
moniquefeli il
Niente di particolarmente grave..ho ripreso il figlio del titolare (18 anni) perché deve ancora imparare a lavorare e fin qui ci sta,ma ke venga dire a me ke sono là da 13 anni cosa devo fare...😡😡😡allora invece di farmi scivolare addosso sta minchiata io ke faccio fatica a stare zitta gli ho detto :un padrone per essere un buon padrone deve prima di tutto saper lavorare e nn aver paura del lavoro e invece tu questa qualità al momento nn ce l hai!!
Al che lui si è zittito ed è tornato ad orecchie basse in cucina..poi mi sei venuta in mente tu!! E ho pensato ke avevo sbagliato a prendermela, dovevo far finta di niente...
Jazzercise è una ginnastica a ritmo di musica, dura un ora ,40 minuti di cardio e 20 di tonificazione e stretching!
moniquefeli
moniquefeli il
Yesss!! Sono tornata, ho scaricato tutta la tensione, ho cenato con una coppa di radicchio pere e noci,doccia e ora ti sto rispondendo dal lettone!!🤭🤭
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Bella regola! Grazie per averla condivisa, serve nella vita in generale.🌝
katy1983
katy1983 il
Proprio vero...buona serata e grazie per la condivisione...
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Niente di particolarmente grave..ho ripreso il figlio del titolare (18 anni) perché deve ancora imparare a lavorare e fin qui ci sta,ma ke venga dire a me ke sono là da 13 anni cosa devo fare...😡😡😡allora invece di farmi scivolare addosso sta minchiata io ke faccio fatica a stare zitta gli ho detto :un padrone per essere un buon padrone deve prima di tutto saper lavorare e nn aver paura del lavoro e invece tu questa qualità al momento nn ce l hai!!
Al che lui si è zittito ed è tornato ad orecchie basse in cucina..poi mi sei venuta in mente tu!! E ho pensato ke avevo sbagliato a prendermela, dovevo far finta di niente...
Jazzercise è una ginnastica a ritmo di musica, dura un ora ,40 minuti di cardio e 20 di tonificazione e stretching!
cara Monica, purtroppo di gente così ne trovi ovunque.....e lasciarsi tutto dietro e' proprio difficile!

ti auguro una giornata migliore :-)
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Yesss!! Sono tornata, ho scaricato tutta la tensione, ho cenato con una coppa di radicchio pere e noci,doccia e ora ti sto rispondendo dal lettone!!🤭🤭
:-)
pippa73
pippa73 il
giuliamassimo20@gmail.com
Bella regola! Grazie per averla condivisa, serve nella vita in generale.🌝
Grazie! Buon venerdì
pippa73
pippa73 il
katy1983
Proprio vero...buona serata e grazie per la condivisione...
Ciao Laura, buona giornata!
bluone
bluone il
pippa73
Ciao cara, sei riuscita oggi in questa impresa?
oggi si!!
pippa73
pippa73 il
bluone
oggi si!!
:-)