Il forum dolcidee

Torna al Forum
frascona81

Stasera pizza

Creata da frascona81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
238
3 anni
Stasera pizza ho pubblicato la mia prima ricetta. Ecco il link https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/pizza-margherita-semplice.
Gnamm...

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

farfallaintroversa
farfallaintroversa il
vado subito a vederla e buon appetito!
frascona81
frascona81 il
farfallaintroversa
vado subito a vederla e buon appetito!
Il lievito di birra secco è citato solo nel procedimento ce ne vogliono 3 grammi per una lunga lievitazione, altrimenti tutta la bustina per una lievitazione corta di 3/4 ore.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
frascona81
Il lievito di birra secco è citato solo nel procedimento ce ne vogliono 3 grammi per una lunga lievitazione, altrimenti tutta la bustina per una lievitazione corta di 3/4 ore.
Io con il lievito sbaglio sempre.. metto tutta la bustina ma lascio lievitare anche tutto il giorno.. è molto sbagliato??
pipeta
pipeta il
vado a vedere
frascona81
frascona81 il
farfallaintroversa
Io con il lievito sbaglio sempre.. metto tutta la bustina ma lascio lievitare anche tutto il giorno.. è molto sbagliato??
No non è sbagliato ma potresti anche infornare prima, basta che l'impasto ha raddoppiato il proprio volume.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
frascona81
No non è sbagliato ma potresti anche infornare prima, basta che l'impasto ha raddoppiato il proprio volume.
Ti ringrazio! ;) l’importante che non sia sbagliato! Ho sempre paura che sia troppo poco come tempo d’ attesa!
marghe2809
marghe2809 il
vado a vedere