Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumVirus cinese
Creata da Fede@
il
368
3 anni
Un altro problema che mi preoccupa moltissimo è questo virus cinese..... premetto che non ho nulla contro il popolo cinese, ci mancherebbe....ma è un virus molto pericoloso che si sta diffondendo moltissimo e molto facilmente.....con la grande presenza di negozi cinesi in Italia e considerato che la maggior parte della loro merce viene dalla Cina ho veramente timore di poterla prendere 😞😞😞
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (26)
Ieri ero in farmacia a comprare dei prodotti e molta gente comprava le mascherine,ed erano impazzite.
Pensavo tra me e me,un altro modo di fare cassa .
Certamente sarebbe di buona regola lavarsi sempre le mani, lasciare le scarpe fuori alla porta,pulire discretamente le cose che si toccano tutti i giorni.
Soprattutto i carrelli del supermercato,ma purtroppo le persone si sentono sicure con la mascherina.
Anche lui ci ha detto di non allarmarsi oltre modo...
Si non perdiamo la speranza.
Certo magari eviterei prodotti cinesi al momento ma puoi girare tranquilla per la città
Guardavo un documentario su YouTube l altro giorno. In Cina sono tutti barricati in casa. Le strada e le metropolitane vuote. Con sistemi anti contagio fai da te nei negozi come ad es uno scivolo per la panetteria con pagamento tramite cell per evitare il contatto
Non siamo a questi livelli qui per nulla. Tranquilla
Anche mia sorella gemella e andata in panico. Lei e I bimbi hanno ordinato una pizza e il fattorino era cinese. Panico, 😂