Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Ciotoline mulino bianco 😍

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
44
430
3 anni
Inizia una nuova raccolta punti online ☺️💪🏻. Un bellissimo set di ciotoline colorate
immagine post Ciotoline mulino bianco 😍

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (44)

clas09
clas09 il
Bisogna acquistare i prodotti mulino bianco e caricare lo scontrino basta solo 12 punti per ricevere questo set di ciotoline colorate mulino 😁
Mari@elena
Mari@elena il
Belle ed utili
clas09
clas09 il
Mari@elena
Belle ed utili
Si ☺️, bisogna acquistare nei punti vendita al Carrefour.
Alessia_99
Alessia_99 il
Ciao, mandi il link dell iniziativa per favore ?
clas09
clas09 il
Alessia_99
Ciao, mandi il link dell iniziativa per favore ?
Si certo ☺️, https://www.omaggiomania.com/omaggi-con-acquisto/mulino-bianco-laprimacosabella2020/
bird
bird il
Passo
Alessia_99
Alessia_99 il
clas09
Si certo ☺️, https://www.omaggiomania.com/omaggi-con-acquisto/mulino-bianco-laprimacosabella2020/
Grazie..
kecca78
kecca78 il
clas09
L'ho visto anch'io, ma purtroppo qui da me non c'è 😥
Mi sarebbe piaciuto colllezionarle!!!
clas09
clas09 il
Alessia_99
Grazie..
Prego ☺️
clas09
clas09 il
bird
Passo
Okay ☺️
clas09
clas09 il
kecca78
L'ho visto anch'io, ma purtroppo qui da me non c'è 😥
Mi sarebbe piaciuto colllezionarle!!!
Contatta tramite email la mulino bianco, spiega che non c'è un supermercato Carrefour se puoi acquistare in un'altro punto vendita
Zimt
Zimt il
😍😍😍 Sì che belle Clas09 (spero siano un po' più grandi delle ciotoline che davano le hostess l'anno scorso). L'ideale sarebbe prendere prodotti con la promoter beccarsi le tazze e fare al tempo stesso i punti per le ciotole 😃
kecca78
kecca78 il
clas09
Contatta tramite email la mulino bianco, spiega che non c'è un supermercato Carrefour se puoi acquistare in un'altro punto vendita
Buongiorno!
Grazie per il suggerimento!!!
Gentilissima, come sempre 😘
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Belle! Vado subito a vedere come funziona!
Lulu968
Lulu968 il
Interessante
clas09
clas09 il
Zimt
😍😍😍 Sì che belle Clas09 (spero siano un po' più grandi delle ciotoline che davano le hostess l'anno scorso). L'ideale sarebbe prendere prodotti con la promoter beccarsi le tazze e fare al tempo stesso i punti per le ciotole 😃
Si infatti ☺️, però da me non è così 😔, perché per le tazze le promoter sono all'Ipercoop invece le ciotoline devi acquistare i prodotti al Carrefour.
clas09
clas09 il
kecca78
Buongiorno!
Grazie per il suggerimento!!!
Gentilissima, come sempre 😘
Prego ☺️, buona giornata 🙋 cara
clas09
clas09 il
francescasimoncelli
Belle! Vado subito a vedere come funziona!
☺️🙋 devi acquistare i prodotti al Carrefour e caricare lo scontrino fino ad ottenere 12 punti per ricevere le ciotoline
clas09
clas09 il
Lulu968
Interessante
Si infatti ☺️
miluessa
miluessa il
Ho visto però è valido solo per i Carrefour, che peccato.... i prodotti li sono cari...
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
clas09
☺️🙋 devi acquistare i prodotti al Carrefour e caricare lo scontrino fino ad ottenere 12 punti per ricevere le ciotoline
Grazie!
annun49
annun49 il
ciao mi è arrivato ora il messaggio per le ciotole del Mulino Bianco
Zimt
Zimt il
clas09
Si infatti ☺️, però da me non è così 😔, perché per le tazze le promoter sono all'Ipercoop invece le ciotoline devi acquistare i prodotti al Carrefour.
Grazie Clas09⭐,
controlla il famoso sito che dice dove fanno le offerte Mulino, perché anche da me all'inizio non segnava Carrefour ma altri supermercati, poi si è aggiunto anche Carrefour con le date, quindi hai ancora buone possibilità di usufruire di entrambe le offerte!
clas09
clas09 il
miluessa
Ho visto però è valido solo per i Carrefour, che peccato.... i prodotti li sono cari...
Ci sono offerte dei prodotti mulino bianco ☺️, ho visto il volantino oggi
clas09
clas09 il
francescasimoncelli
Grazie!
Di nulla ☺️
clas09
clas09 il
annun49
ciao mi è arrivato ora il messaggio per le ciotole del Mulino Bianco
Io ora inizio la raccolta ☺️ tanto c'è tempo. Termina il giorno 30 aprile 2020
clas09
clas09 il
Zimt
Grazie Clas09⭐,
controlla il famoso sito che dice dove fanno le offerte Mulino, perché anche da me all'inizio non segnava Carrefour ma altri supermercati, poi si è aggiunto anche Carrefour con le date, quindi hai ancora buone possibilità di usufruire di entrambe le offerte!
Okay grazie mille ☺️🙋 una buona giornata.
clas09
clas09 il
Zimt
Grazie Clas09⭐,
Vado a controllare 😁
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clas09
Penso che vada bene qualsiasi supermercato, io ho caricato scontrino del Deco lo ha accettato
Marta701970
Marta701970 il
Grazie! Corro subito a vedere!
Marta701970
Marta701970 il
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clas09
Ho chiamato il numero verde per chiedere ha detto solo scontrino carrefour quelli che ho mandato saranno annullati 😭😭😭😭😭😭
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Penso che vada bene qualsiasi supermercato, io ho caricato scontrino del Deco lo ha accettato
Okay grazie ☺️ per avermi aggiornata 🙋
clas09
clas09 il
Marta701970
Prego ☺️🙋
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Ho chiamato il numero verde per chiedere ha detto solo scontrino carrefour quelli che ho mandato saranno annullati 😭😭😭😭😭😭
Purtroppo è così 😔... Ho la fortuna che qualcuno che conosco fa la spesa al Carrefour 😁. Un'anno fa ho preso un set di cucchiaini
clas09
clas09 il
Arcobaleno1980
Mi dispiace per te, vedi se qualche familiare acquista i prodotti al Carrefour
katy1983
katy1983 il
Carine
clas09
clas09 il
katy1983
Carine
Siiii, non vedo l'ora di iniziare la raccolta per prendere queste ciotoline per fare un bellissimo tortino al cuore 🧡 caldo ☺️.
clas09
clas09 il
Ho preso il premio 😍. Non vedo l'ora che arrivi presto per preparare ottimi dolci 😜. Il tortino ❤️ caldo, vedremo 😉
Rossyb88
Rossyb88 il
clas09
Ho preso il premio 😍. Non vedo l'ora che arrivi presto per preparare ottimi dolci 😜. Il tortino ❤️ caldo, vedremo 😉
Anche io stavo facendo questa raccolta, ,a essendo abbastanza limitante col fatto di poter acquistare solo al Carrefour, è più di un mese che, nonostante acquisti prodotti Mulino Bianco che parteciperebbero alla promozione in altri negozi (quelli più vicini a casa) non posso caricare gli scontrini perche non sono validi. Io credo debbano dare una proroga per poter permettere a tutti di terminare la raccolta, data la situazione particolare!:)
clas09
clas09 il
Rossyb88
Anche io stavo facendo questa raccolta, ,a essendo abbastanza limitante col fatto di poter acquistare solo al Carrefour, è più di un mese che, nonostante acquisti prodotti Mulino Bianco che parteciperebbero alla promozione in altri negozi (quelli più vicini a casa) non posso caricare gli scontrini perche non sono validi. Io credo debbano dare una proroga per poter permettere a tutti di terminare la raccolta, data la situazione particolare!:)
Infatti speriamo che ci sarà una prologa. Ti consiglio di contattare la mulino bianco . Spero che finirai la raccolta ☺️
Rossyb88
Rossyb88 il
clas09
Infatti speriamo che ci sarà una prologa. Ti consiglio di contattare la mulino bianco . Spero che finirai la raccolta ☺️
Ho provato a contattarli qualche settimana fa e mi hanno risposto che non era prevista alcuna proroga per il momento..:(
Dolcima
Dolcima il
Che carine!
clas09
clas09 il
Rossyb88
Ho provato a contattarli qualche settimana fa e mi hanno risposto che non era prevista alcuna proroga per il momento..:(
Capito, mi dispiace 😔