Il forum dolcidee

Torna al Forum
Francescagalati87@libero.it

bagna dolci

Creata da Francescagalati87@libero.it il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
216
3 anni
ciao a tutti,avrei bisogno di un consiglio,mi date la ricetta di una bagna per dolci che vada bene per i bambini?non deve quindi avere alcoll e ai miei bimbi non piace il latte,non lo digeriscono proprio,quindi anche senza latte.
grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

Ciucosky
Ciucosky il
Succo di frutta o semplicemente acqua e zucchero.
Francescagalati87@libero.it
Francescagalati87@libero.it il
Ciucosky
Succo di frutta o semplicemente acqua e zucchero.
non ho mai pensato che si potesse usare il succo di futta,grazie ...acqua e zucchero ho già provato ma il risultato non mi ha soddisfatta del tutto.grazie tante,proverò con il succo
Asiulm
Asiulm il
il succo d'arancia o altra frutta: l'importante comunque è bilanciare con l'impasto/la farcitura
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Succo di frutta poi scegli il gusto in base alla torta e alla farcitura che fai
moretto72
moretto72 il
buonasera caraaaaaa.............io ultimamente l'ho bagnata sciogliendo in acqua calda cacao amaro e poco zucchero, a noi è piaciuta tanto
adigi51
adigi51 il
Io ho usato latte di mandorla già pronto ed anche quello in bottiglia da diluire ed è stata una piacevolissima sorpresa per l'aroma delicato che impregna il pan di spagna di ogni tipo classico - cacao - amaretto prova lo e mi dirai ... anche per adulti
Specialkay
Specialkay il
Secondo me devi scegliere in base al tipo di dolce che vuoi realizzare,ovvero in base al gusto della crema,puoi ottenere ottimi risultati con succhi di frutta o magari con gli sciroppi da diluire in acqua a seconda della concentrazione che desideri