Il forum dolcidee

Torna al Forum
Mariazara29

Problemi di punti

Creata da Mariazara29 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
15
442
3 anni
Allora io ho 825 punti quindi automaticamente avrei diritto al guanto e all' aggeggio per lo zucchero a velo...come mai mi e appena arrivata l'email che mi dice che ho 600 punti e me ne mancano 150...?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (15)

clas09
clas09 il
ti consiglio di leggere il regolamento ☺️https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14642095/accademia-paneangeli-guida-e-chiarimenti
clas09
clas09 il
750 punti hai diritto al premio dipende la spilla che stai conquistando.... Lo spargizucchero per la spilla salati sfiziosi e la spilla dolci golosi, invece per il guanto devi conquistare la spilla bambini e occasioni speciali, poi torte di compleanno e la spilla colazione 10 sacca-poche
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Puo" succedere che arrivi il messaggio dopo aver raggiunto il punteggio x il premio.
concy1960
concy1960 il
Forse sono io ad essere un po' dura di comprendonio, ma questo sistema di "Ricette/Punti/Premi" mi sembra un po' complicato.
Secondo me andrebbe reso più lineare, più semplice...
La mia non vuol essere una polemica, ma solo una mera considerazione.
Buon weekend!
Concy *
pippa73
pippa73 il
concy1960
Forse sono io ad essere un po' dura di comprendonio, ma questo sistema di "Ricette/Punti/Premi" mi sembra un po' complicato.
Secondo me andrebbe reso più lineare, più semplice...
La mia non vuol essere una polemica, ma solo una mera considerazione.
Buon weekend!
Concy *
Hai anche tu problemi di punteggio?
concy1960
concy1960 il
pippa73
Hai anche tu problemi di punteggio?
Mi sembra di no, però è tutto il meccanismo a non essermi totalmente chiaro...
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
concy1960
Mi sembra di no, però è tutto il meccanismo a non essermi totalmente chiaro...
Non è che stai partecipando a più spille insieme. In questo caso è ovvio che non ti tornano i punti.
Devi prima concludere la prima spilla dell'Accademia, una volta ricevuta l'email di conferma della ricetta finale potrai iniziare una nuova.
Mariazara29
Mariazara29 il
Buonasera...allora io personalmente non ho capito nulla..comunque leggerò di nuovo il regolamento
clas09
clas09 il
Mariazara29
Buonasera...allora io personalmente non ho capito nulla..comunque leggerò di nuovo il regolamento
L'accademia paneangeli hai diritto ad ottenere dei premi, raggiungendo 1500 punti con l'approvazione della ricetta finale che si deve seguire. In tutto sono 6 spille da conquistare, ogni spilla conquistata ricevi i regali.
clas09
clas09 il
Mariazara29
Buonasera...allora io personalmente non ho capito nulla..comunque leggerò di nuovo il regolamento
Le altre spille non rinconcorrono all'Accademia ma poi completare raggiungendo 3500 punti per ricevere il pacco dei prodotti. Qualche dolcina ha ricevuto , io ancora niente 😔, sono metà traguardo, forse quest'anno riuscirò 💪🏻☺️.... Leggi attentamente il regolamento
concy1960
concy1960 il
reysimona@libero.it
Non è che stai partecipando a più spille insieme. In questo caso è ovvio che non ti tornano i punti.
Devi prima concludere la prima spilla dell'Accademia, una volta ricevuta l'email di conferma della ricetta finale potrai iniziare una nuova.
* No, no, una spilla per volta! *
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
concy1960
* No, no, una spilla per volta! *
Mi sembra strano, anche perché il guanto e lo spargizucchero fanno parte di due spille differenti e non della stessa.
cetti
cetti il
A volte anche io penso che sia una raccolta confisionaria, per esempio non ho ancora capito con quali spille e in che modo si può ricevere il pacco con i prodotti paneangeli!
Mariazara29
Mariazara29 il
Non ho capito neanche io
cetti
cetti il
Grazie😊