Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Dolci Abitudini del WEEKEND!

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
205
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Velocissimo arriva il weekend!
Tutte noi aspettiamo questi giorni di sollievo dai doveri per dedicarci finalmente ai piaceri!

Qual'è il passatempo e l'interesse che piú vi fa aspettare il weekend?
Cosa vi rende felici e magici i Sabati e le Domeniche?

Ditecelo con:

Una ricetta personale
Una poesia
Una foto

(mi raccomando, tutelate i minori che non compaiano in fotografie)

Vi aspettiamo gioiose in Salotto per iniziare il fine settimana in compagnia!
Un abbraccio a tutte!

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (9)

francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Per me l'arrivo del weekend significa ... prendersela comoda... ogni sabato mi metto all'opera con un dolcetto e qualche lavoro "creativo " e la domenica è dedicata alla famiglia, si fa sempre qualcosa tutti insieme... una passeggiata, una mostra o un museo, il cinema...
Mi piace la sensazione di tranquillità che ho, invece durante la settimana si va sempre di corsa!!!
immagine risposta 14792952
clas09
clas09 il
Buon weekend 🙋, io il fine settimana esco vado in giro o per negozi o la maggior parte camminare in centro storico della mia città oppure vicino il mare o ☺️.
Tesse
Tesse il
Buon sabato alla redazione ed alla dolce community!
Durante il fine settimana mi occupo delle cose che non sono riuscita a fare prima: mi dedico alla casa, a me stessa, alle mie piante ed ai miei cari...ovviamente anche alla cucina! Vi lascio dunque la ricetta della mia cremosissima zucca, questo è i link: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/zucca-cremosa
Spero vi piaccia!
pippa73
pippa73 il
buon W.E. .........con tanta tanta lentezza
sabina.martorana
sabina.martorana il
In questo weekend ho avuto un saggio della cultura e dell'architettura su "l' acropoli di Selinunte"prov. Trapani, un mondo quasi sconosciuto ai nostri occhi e alle nostre menti.
Selinunte era una delle città piu' importanti della Sicilia di età greca, l' acropoli è un luogo unico, dove il tempo è sospeso, ecco alcune immagini...
immagine risposta 14794215
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ecco il tempio D dedicato alla Dea Atena
immagine risposta 14794216
sabina.martorana
sabina.martorana il
Questa è la spiaggia di Marinella di Selinunte...
immagine risposta 14794217
sabina.martorana
sabina.martorana il
Spiaggia di Marinella di Selinunte
sabina.martorana
sabina.martorana il
Spiaggia incantevole...
immagine risposta 14794219