Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

😱😱😱

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
220
3 anni
Dolcine cosa ne pensate di questo Virus? E veramente brutto 🙏🙏

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (10)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
cerchiamo di stare tranquille , calcola che io abito vicino pratica di mare e domani li fanno sbarcare da noi, non dobbiamo farci prendere dal panico bisogna solo prendere delle precauzioni in piu'! laviamo meglio tutto e disinfettiamo sempre le mani ogni volta che maneggiamo denaro , la vita deve andare avanti .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
dai su parliamo di altro complimenti per le ricette sono carinissimi i biscotti con le faccine:)
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Pallocchio02
cerchiamo di stare tranquille , calcola che io abito vicino pratica di mare e domani li fanno sbarcare da noi, non dobbiamo farci prendere dal panico bisogna solo prendere delle precauzioni in piu'! laviamo meglio tutto e disinfettiamo sempre le mani ogni volta che maneggiamo denaro , la vita deve andare avanti .
👌🙏🙏🙏
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Pallocchio02
dai su parliamo di altro complimenti per le ricette sono carinissimi i biscotti con le faccine:)
Grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Arcobaleno1980
Grazie
tranquilla tutto andra' bene:)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Arcobaleno1980
👌🙏🙏🙏
stai serena un abbraccio:)
rosa802019
rosa802019 il
Speriamo 🙏🙏🙏🙏
Dolcima
Dolcima il
Eh già la situazione è grave ma non disperiamo
clas09
clas09 il
Pallocchio02
Hai perfettamente ragione 👏🏻🙂
Pallocchio02
Pallocchio02 il
clas09
Hai perfettamente ragione 👏🏻🙂
😊