Il forum dolcidee

Torna al Forum
laur-233.-233.

Biscottiera e spalmino Pan di stelle

Creata da laur-233.-233. il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 4)
32
604
3 anni
Ciao dolcine,
Oggi nel mio supermercato di fiducia ho trovato la promoter che con tre prodotti pan di stelle mi ha dato i due premi.
Vi piacciono?
immagine post Biscottiera e spalmino Pan di stelle

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (32)

clas09
clas09 il
Si molto ☺️
katy1983
katy1983 il
si, carini..
sanaki
sanaki il
Bello. Solo da me non ci sono mai le promoter? Leggo sempre di iniziative come questa ma puntualmente nei supermercati della mia zona non aderiscono :(
ERRE
ERRE il
Complimenti, sono molto belli come regali… Da me è sempre difficile trovare le promoter… ;-))
annun49
annun49 il
bellissimo
Alessia_99
Alessia_99 il
sanaki
Bello. Solo da me non ci sono mai le promoter? Leggo sempre di iniziative come questa ma puntualmente nei supermercati della mia zona non aderiscono :(
Non preoccuparti non ci sono neanche da me :-(
Mari@elena
Mari@elena il
Si, sono molto belli
Frafalc
Frafalc il
che bello!! Da me non fanno mai promozioni simili!
miluessa
miluessa il
Bello! Anche da me c'era ma non uso quei prodotti...
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
ERRE
Complimenti, sono molto belli come regali… Da me è sempre difficile trovare le promoter… ;-))
Di solito le trovi negli ipermercati o supermercati di grande metratura...
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
sanaki
Controlla nel sito della mulino bianco.. solitamente li lo scrivono quali sono i supermercati più vicini
sanaki
sanaki il
Alessia_99
Non preoccuparti non ci sono neanche da me :-(
Ah ecco, che peccato però.
sanaki
sanaki il
laur-233.-233.
Controlla nel sito della mulino bianco.. solitamente li lo scrivono quali sono i supermercati più vicini
Grazie, ma mettono anche gli indirizzi? Perché a me è capitato di leggere "nei punti vendita aderenti all'iniziativa" e al massimo ti dicono la marca del supermercato (coop, Conad, ecc) poi arrivi lì e non c'è nulla.
sanaki
sanaki il
sanaki
Grazie per la stellina :D
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
sanaki
Grazie per la stellina :D
Di niente figurati 😉
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
sanaki
Grazie, ma mettono anche gli indirizzi? Perché a me è capitato di leggere "nei punti vendita aderenti all'iniziativa" e al massimo ti dicono la marca del supermercato (coop, Conad, ecc) poi arrivi lì e non c'è nulla.
Quando danno le tazze per esempio ti dicono proprio il supermercato esatto con tanto di indirizzo
Alessia_99
Alessia_99 il
sanaki
Ah ecco, che peccato però.
Si, infatti...
mcki
mcki il
ma è bellissima! posso chiederti in quale market e cosa hai dovuto comprare?
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
mcki
ma è bellissima! posso chiederti in quale market e cosa hai dovuto comprare?
La biscottiera la davano in omaggio acquistando tre prodotti Pan di stelle. Io ho trovato le promoter nell'insegna iper la grande i nella provincia di Bergamo
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Belli!! Sei stata fortunata!
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Bello
mariaconcetta1995
mariaconcetta1995 il
Bello
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
mariaconcetta1995
Bello
Grazie
sanaki
sanaki il
laur-233.-233.
Di niente figurati 😉
:D
sanaki
sanaki il
laur-233.-233.
Quando danno le tazze per esempio ti dicono proprio il supermercato esatto con tanto di indirizzo
Ah ecco buono a sapersi e speriamo che facciano qualcosa anche da me
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
sanaki
Ah ecco buono a sapersi e speriamo che facciano qualcosa anche da me
Controlla se magari vicino a te ci sono supermercati o ipermercati che aderiscono a queste iniziative
Lulu968
Lulu968 il
Bello
piccolamemole035
piccolamemole035 il
molto carini
mcki
mcki il
laur-233.-233.
La biscottiera la davano in omaggio acquistando tre prodotti Pan di stelle. Io ho trovato le promoter nell'insegna iper la grande i nella provincia di Bergamo
ti ringrazioo :)
laur-233.-233.
laur-233.-233. il
mcki
ti ringrazioo :)
Di niente figurati 😊😉
sanaki
sanaki il
laur-233.-233.
Controlla se magari vicino a te ci sono supermercati o ipermercati che aderiscono a queste iniziative
Eh si ma fino ad ora nulla, speriamo in futuro
Zimt
Zimt il
Complimenti sono bellissimi questi premi. Sta per iniziare un nuovo weekend speriamo di incontrare la promoter Pan di stelle 🤞