Il forum dolcidee

Torna al Forum
gennis.

Pubblicazione ricetta per diventare maestra

Creata da gennis. il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
18
588
3 anni
Circa un paio di mesi fa ho inviato la ricetta per il gioco Accademia Paneangeli, visto che non avevo ricevuto nessuna risposta, un paio di settimane fa ho inviato una comunicazione ed oggi mi ritrovo nuovamente le lezioni da seguire, per diventare maestra. Devo inviare una nuova ricetta? Grazie e buona giornata.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

simpa82
simpa82 il
Ciao Gennis,
se devi nuovamente seguire le lezioni significa che la tua ricetta finale non è stata approvata (in questo caso non vengono mandate comunicazioni tramite mail) per cui dovrai rimandarla seguendo la ricetta riportata nel pdf
La Redazione
La Redazione il
Restiamo sempre a disposizione per ogni chiarimento <3
La Redazione
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Ciao, si sicuramente la tua ricetta non é stata accettata, ti consiglio di chiedere la motivazione al servizio clienti in modo da non commettere nuovamente lo stesso errore.. in bocca al lupo!
gennis.
gennis. il
Grazie! Avevo provato a chiedere informazioni, inviando una mail, ma non ho ricevuto risposta. Immagino che ne arrivino tantissime e non sia facile rispondere a tutte…
clas09
clas09 il
gennis.
Grazie! Avevo provato a chiedere informazioni, inviando una mail, ma non ho ricevuto risposta. Immagino che ne arrivino tantissime e non sia facile rispondere a tutte…
Ti consiglio di seguire la ricetta con tutti gli ingredienti selezionati ☺️. In bocca al lupo 🙋
gennis.
gennis. il
clas09
Ti consiglio di seguire la ricetta con tutti gli ingredienti selezionati ☺️. In bocca al lupo 🙋
Grazie mille... ;-)
clas09
clas09 il
gennis.
Grazie mille... ;-)
Prego ☺️🙋
Pallocchio02
Pallocchio02 il
si ! evidentemente non andava bene quella che hai fatto, prova ad aggiungere o cambiare qualcosa in quella che hai fatto vedrai che andra' bene questa volta.
gennis.
gennis. il
Pallocchio02
si ! evidentemente non andava bene quella che hai fatto, prova ad aggiungere o cambiare qualcosa in quella che hai fatto vedrai che andra' bene questa volta.
Sai come posso fare per vedere la ricetta che avevo inviato? Non la trovo fra le mie ricette...
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gennis.
Sai come posso fare per vedere la ricetta che avevo inviato? Non la trovo fra le mie ricette...
Non tela pubblicano purtroppo devi riscrivere nuovamente tutto il procedimento😐mi dispiace prova ha ricordare come l" avevi scritta .
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Ciao! Prova a chiamare. Rispondono subito e con una delicatezza oltre misura
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Pallocchio02
Bisogna prepararla di nuovo o posso mettere sempre la stessa foto ? Aggiustando gli ingredienti.
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Arcobaleno1980
Bisogna prepararla di nuovo o posso mettere sempre la stessa foto ? Aggiustando gli ingredienti.
No.metti sempre la stessa foto ma metti piu" dettagli nella descrizione.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
Pallocchio02
No.metti sempre la stessa foto ma metti piu" dettagli nella descrizione.
Grazie
Pallocchio02
Pallocchio02 il
Arcobaleno1980
Grazie
Di nulla un abbraccio😊
beatrisss
beatrisss il
La Redazione
Restiamo sempre a disposizione per ogni chiarimento <3
La Redazione
Io ho inviato la mia ricetta finale, già un mese fa ma non ho ricevuto ancora alcun riscontro.

Cara Redazione, mi potete far sapere qualcosa? Grazie
gennis.
gennis. il
Pallocchio02
Non tela pubblicano purtroppo devi riscrivere nuovamente tutto il procedimento😐mi dispiace prova ha ricordare come l" avevi scritta .
Grazie mille per la risposta... ;-)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
gennis.
Grazie mille per la risposta... ;-)
Di nulla cara siamo qui per aiutarci 😊