Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumPrimo Acquisto sulla shop di dolcidee
Creata da piccolamemole035
il
308
3 anni
Ciao a tutte, questa mattina ho ricevuto il mio pacchetto, ho acquistato per la prima volta dallo shop di dolcidee, ho usufruito della card del valore di 5€ ottenuta con i punti ovvero raggiungendo la prima soglia...ho usufruito anche dello sconto del 20% sui kit.
Ho acquistato i kit speciali ovvero quello con la teglia a forma di cuore in omaggio e quello con la sac a poche sempre in omaggio....ho preso anche il libro dove ci sono fantastiche e buonissime ricette (tutte da provare) .
Sono rimasta molto soddisfatta, sono stati molto veloci.
Ora non rimane che aspettare momenti speciali per preparare gustosissimi dolci e soddisfare i palati dei miei invitati.
A presto
Ho acquistato i kit speciali ovvero quello con la teglia a forma di cuore in omaggio e quello con la sac a poche sempre in omaggio....ho preso anche il libro dove ci sono fantastiche e buonissime ricette (tutte da provare) .
Sono rimasta molto soddisfatta, sono stati molto veloci.
Ora non rimane che aspettare momenti speciali per preparare gustosissimi dolci e soddisfare i palati dei miei invitati.
A presto
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (20)
Anch'io ho il libro, l'ho comprato appena uscito!!!