Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 05 FEBBRAIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
19
282
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero di Robert T. Kiyosaki:

"A scuola impariamo che gli errori sono cattivi, e siamo puniti se li facciamo. Eppure, se si guarda al modo in cui gli esseri umani sono progettati per imparare, impariamo solo da errori. Impariamo a camminare cadendo. Se non siamo mai caduti a faccia in giù, non saremo mai in piedi."

Buona giornata a tutte le dolcine......

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (19)

ERRE
ERRE il
Buona giornata anche a te!!! ;-))
condivido la citazione ;-)
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Concordo totalmente, impariamo dagli errori.. dai nostri stessi errori ma ci rialziamo ancora più forti! Buona giornata
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Condivido pienamente questo pensiero e dico guai se non esistessero gli errori
moniquefeli
moniquefeli il
Condivido pienamente con te! "Sbagliando si impara " è proprio vero!! Buona continuazione Pippa!! Oggi sono a casa!!! Impianti kiusi per troppo vento! Infatti fa quasi paura!!! E finalmente mi riposo un po'!! Pomeriggio spesona,alle 15 parrucchiera, alle 17 mi trovo con la collega estiva a bere uno sprizzone e a cena sono invitata da mia mamma! Oggi mi va da Dio!!
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buona giornata anche a te!!! ;-))
condivido la citazione ;-)
Grazie mille Erre .....buon pomeriggio :-)
pippa73
pippa73 il
farfallaintroversa
Concordo totalmente, impariamo dagli errori.. dai nostri stessi errori ma ci rialziamo ancora più forti! Buona giornata
Verissimo! Buon pomeriggio a te!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Condivido pienamente con te! "Sbagliando si impara " è proprio vero!! Buona continuazione Pippa!! Oggi sono a casa!!! Impianti kiusi per troppo vento! Infatti fa quasi paura!!! E finalmente mi riposo un po'!! Pomeriggio spesona,alle 15 parrucchiera, alle 17 mi trovo con la collega estiva a bere uno sprizzone e a cena sono invitata da mia mamma! Oggi mi va da Dio!!
WOW .......fermati un attimo se puoi ;-D
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Condivido pienamente questo pensiero e dico guai se non esistessero gli errori
buon pomeriggio Mariagrazia! Grazie
Cirilla.91
Cirilla.91 il
pippa73
buon pomeriggio Mariagrazia! Grazie
Buon pomeriggio a te e grazie a te per le meravigliose citazioni che ci regali ogni giorno
ERRE
ERRE il
pippa73
Grazie mille Erre .....buon pomeriggio :-)
Grazie! Buon pomeriggio anche a te! ;-))
pippa73
pippa73 il
Cirilla.91
Buon pomeriggio a te e grazie a te per le meravigliose citazioni che ci regali ogni giorno
;-))))))
pippa73
pippa73 il
ERRE
Grazie! Buon pomeriggio anche a te! ;-))
:-)
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
brava.
buonasera.
moniquefeli
moniquefeli il
pippa73
WOW .......fermati un attimo se puoi ;-D
Cavolo avevo proprio bisogno i staccare un attimo! Anche se nn mi sono fermata è stato cmq rilassante ed ho potuto fare delle cose senza il pallino dell orologio!!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Cavolo avevo proprio bisogno i staccare un attimo! Anche se nn mi sono fermata è stato cmq rilassante ed ho potuto fare delle cose senza il pallino dell orologio!!
Brava Monica, ogni tanto ci vuole;-)
clas09
clas09 il
Giusto ☺️
pippa73
pippa73 il
thequeenstarlette
brava.
buonasera.
Grazie buona serata anche a te :-)
pippa73
pippa73 il