Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

🎼🎤🎵🎶 SANREMO con le Dolcine 💃🏽🌹🍿

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
28
277
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Il Festival di Sanremo fa cantare i nostri cuori, è un dolce appuntamento per questa Community
e come ogni anno ci troviamo in un'unica discussione a commentare e fare amicizia
mentre tifiamo per i nostri cantanti preferiti 💪🏻🥰❤️

Fateci sapere nei commenti chi amate e quale canzone vi ha già conquistate!

Sentitevi libere di dedicare una ricetta alla Città dei Fiori!
Se in queste sere oltre ai 🍿 preparerete dolcetti musicali,
non esitate a caricarli su dolcidee.it e condividerli con la Community!

Sarà divertente e speciale e trascorreremo del bel tempo in allegria!

Invitiamo le Ambasciatrici a risollevare la discussione ogni volta che ce ne sarà bisogno,
sarete proprio voi Dolcine a tenerla in evidenza o trasformala in una discussione tra le più partecipate 💃🏽🌹

Raccogliete la sfida?
Vi aspettiamo a Sanremo nel Salotto di Dolcidee.it !

Azzurrooo...🎤🎵🎶

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (28)

annun49
annun49 il
buongiorno Redazione e Community io San Remo non lo visto ho sentito alcune telefonate per televisione non c è nera una che diceva che bello che è il festival
Linsa
Linsa il
Diodato, come sempre.
Lui è la magia fatta musica
concy1960
concy1960 il
Per me la migliore resta sempre la grintosissima Rita Pavone!!
Frafalc
Frafalc il
Per quanto riguarda i primi 12 devo dire che mi ha colpito ed emozionato la canzone di Diodato! Stupenda.
mcki
mcki il
idea carina!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Diodato e Alberto Urso ,dolcissimi! Le canzoni hanno la magia di evocare ricordi ,di scaldare il cuore,di fotografare situazioni,di donare gioia,forza nei momenti bui,divertimento e ridanno speranza e voglia di vivere in alcuni casi! Lasciamoci cullare da una dolce melodia,buina serata Redazione e meravigliose dolcine
clas09
clas09 il
Complimenti alla valletta di Sanremo ☺️ è stato emozionante il discorso di Rula Jebreal
clas09
clas09 il
Buon Sanremo ☺️ a tutti voi care dolcine 🙋😜
pippa73
pippa73 il
clas09
Complimenti alla valletta di Sanremo ☺️ è stato emozionante il discorso di Rula Jebreal
Si, l'ho scritto anch'io nel mio post
clas09
clas09 il
pippa73
Si, l'ho scritto anch'io nel mio post
Okay ☺️, mi è sfuggito
Dolcima
Dolcima il
Bello ma un po' troppo lungo
Taschina1987
Taschina1987 il
Rita Pavone...unica e sola😍😍😍
giaguaro7368
giaguaro7368 il
non guardo il festival ..mi piace ascoltare le canzoni di sanremo alla radio :)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno dolcine carissime ieri sera vi siete divertite con la performance di Fiorello ? E che ne pensate di Gabbani? Auguro a tutte una splendida giornata
La Redazione
La Redazione il
Vi è piaciuta la serata?

Raccontateci quale performance vi è piaciuta di piú 😍🎶
miluessa
miluessa il
Buongiorno, Rita Pavone è fantastica! Ha molta grinta e la canzone è bella! Non le ho sentite tutte... Troppi ospiti e portano via lo spazio alle canzoni finendo tardi...
Frafalc
Frafalc il
Rosellinadolce
Buongiorno dolcine carissime ieri sera vi siete divertite con la performance di Fiorello ? E che ne pensate di Gabbani? Auguro a tutte una splendida giornata
Gabbani, secondo me ha buone possibilità di vincere Sanremo, ho trovato il testo intelligente e scritto benissimo. La seconda serata in generale mi è piaciuta anche se non si è data troppa importanza alle canzoni che sono l'essenza del festival.. speriamo che staserà sarà diverso.
Zimt
Zimt il
Neanche l'ho accesa la TV, l'ho scoperto per caso che è iniziato Sanremo!
kecca78
kecca78 il
Io non le ho sentite tutte, ieri sera mi è piaciuta quella di Piero Pelù!!!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Frafalc
Gabbani, secondo me ha buone possibilità di vincere Sanremo, ho trovato il testo intelligente e scritto benissimo. La seconda serata in generale mi è piaciuta anche se non si è data troppa importanza alle canzoni che sono l'essenza del festival.. speriamo che staserà sarà diverso.
Buonasera carissima dolcina sono d' accordo bisogna dare più importanza alle canzoni! Stasera tutte pronte in poltrona allora!
moniquefeli
moniquefeli il
Io personalmente nn lo guardo, per essere sincera faccio fatica a restare sveglia davanti alla tv! Cmq facendo zapping martedì nn sono capitata mentre si esibiva Achille Lauro?? Io nn so voi ma a me son cadute le braccia anche se ero distesa a letto! E ancora di più quelli ke l hanno pure applaudito! D'accordo ke nn si vota il vestito, l apparenza, bensì la musica...ma in quelle condizioni manco l avrei fatto salire sul palco!!! Indecenza pura!
katy1983
katy1983 il
kecca78
Io non le ho sentite tutte, ieri sera mi è piaciuta quella di Piero Pelù!!!
Anche a me è piaciuta quella di Piero Pelù... L'ho trovata molto rock...
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno carissime dolcine e che ne pensate degli abiti? Cmq io non lo guardo molto xò la serata che mi piace di più è sempre il giovedì ,le esibizioni con ospite!
moretto72
moretto72 il
moniquefeli
Io personalmente nn lo guardo, per essere sincera faccio fatica a restare sveglia davanti alla tv! Cmq facendo zapping martedì nn sono capitata mentre si esibiva Achille Lauro?? Io nn so voi ma a me son cadute le braccia anche se ero distesa a letto! E ancora di più quelli ke l hanno pure applaudito! D'accordo ke nn si vota il vestito, l apparenza, bensì la musica...ma in quelle condizioni manco l avrei fatto salire sul palco!!! Indecenza pura!
Buongiorno a tutte, si è vero cara Monique, questo Achille non doveva nemmeno salire sul palco in quel modo.....senza parole!! Comunque io non le ho ascoltate tutte le canzoni, solo alcune...tipo Irene Grandi che è carina e Gabbani. Poi mi è rimasta nel cuore la canzone di Gessica Notaro e di Maggio, non in gara, ma molto significativa....ascoltatela se potete....un abbraccio a voi tutte!!!
moniquefeli
moniquefeli il
moretto72
Buongiorno a tutte, si è vero cara Monique, questo Achille non doveva nemmeno salire sul palco in quel modo.....senza parole!! Comunque io non le ho ascoltate tutte le canzoni, solo alcune...tipo Irene Grandi che è carina e Gabbani. Poi mi è rimasta nel cuore la canzone di Gessica Notaro e di Maggio, non in gara, ma molto significativa....ascoltatela se potete....un abbraccio a voi tutte!!!
Grazie per l informazione! Anch'io come te nn le ho ascoltate tutte..quella di Gessica Notaro nn l ho sentita, ora vado a vedere! Un abbraccio a te Roby!!
Emasnow89
Emasnow89 il
Bellissima la canzone di Gabbani! Spero proprio che vinca!
katy1983
katy1983 il
Un commento sul look di Achille Lauro di ieri sera?
La Redazione
La Redazione il
Vi siete divertite Dolcine?

E' sempre un bello spettacolo <3

Qual'è la vostra canzone preferita?
E quella che avrebbe dovuto vincere e che ha vinto nel vostro cuore? :D

Vi aspettiamo per il DOPOFestival Dolcidee.it!

La Redazione