Il forum dolcidee

Torna al Forum
yoliah

maestra

Creata da yoliah il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
438
3 anni
Salve vorrei un info, come mai se sono arrivata a più di 1500 punti in occasioni speciali è sono diventata Maestra, il regalo nn mi è stato assegnato?? Grazie a chi mi risponderà. Buona serata


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
in che senso? forse devi aspettare l'approvazione delle ricetta finale , fino a quando non ti arriva il messaggio che la ricetta e' stata approvata non conquisti la spilla. ancora qualche giorno e vedrai che la ricevi l'approvazione altrimenti vai nel brief se vedi che devi caricare la ricetta finale significa che non ti e' stata accettata.
yoliah
yoliah il
Pallocchio02
in che senso? forse devi aspettare l'approvazione delle ricetta finale , fino a quando non ti arriva il messaggio che la ricetta e' stata approvata non conquisti la spilla. ancora qualche giorno e vedrai che la ricevi l'approvazione altrimenti vai nel brief se vedi che devi caricare la ricetta finale significa che non ti e' stata accettata.
cioè ho superato i 1500 punti nella categoria OCCASIONI SPECIALI, comunque le lezioni non ci sono per conquistare nuovi punti, solo forum e caricare ricette. Apettiamo ;)
clas09
clas09 il
Devi aspettare la conferma della redazione tramite email ☺️, poi proseguire con le altre spille
Pallocchio02
Pallocchio02 il
yoliah
cioè ho superato i 1500 punti nella categoria OCCASIONI SPECIALI, comunque le lezioni non ci sono per conquistare nuovi punti, solo forum e caricare ricette. Apettiamo ;)
E si devi aspettare porta ancora un po' di pazienza😊
yoliah
yoliah il
Pallocchio02
E si devi aspettare porta ancora un po' di pazienza😊
e si, comunque ho dovuto rifare la prova, quella prima nn è stata accettata, purtroppo :)
Pallocchio02
Pallocchio02 il
yoliah
e si, comunque ho dovuto rifare la prova, quella prima nn è stata accettata, purtroppo :)
Peccato😐vedrai che questa nuova andra' meglio.