Il forum dolcidee

Torna al Forum
nathy25

spilla bambini

Creata da nathy25 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
447
3 anni
Buongiorno redazione
ho ricevuto per la seconda volta che la ricetta non è idonea ma potrei capire dove sbaglio per poter rimediare
grazie in anticipo
buona giornata
Nadia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

mcki
mcki il
Ciao Nadia, posso suggerirti di scrivere direttamente al servizio clienti via mail? Sono molto gentili e rispondono in tempi abbastanza brevi e sicuramente sapranno spiegarti la motivazione. Posso anche suggerirti di fare molta attenzione alla lista degli ingredienti che devono essere gli stessi della ricetta che puoi scaricare in pdf tramite video e di stare attenta che la foto venga caricata correttamente dal server, in bocca al lupo!
mcki
mcki il
mcki
Ciao Nadia, posso suggerirti di scrivere direttamente al servizio clienti via mail? Sono molto gentili e rispondono in tempi abbastanza brevi e sicuramente sapranno spiegarti la motivazione. Posso anche suggerirti di fare molta attenzione alla lista degli ingredienti che devono essere gli stessi della ricetta che puoi scaricare in pdf tramite video e di stare attenta che la foto venga caricata correttamente dal server, in bocca al lupo!
Non tramite video ma subito dopo aver visto il video scusami mi sono espressa male!
nathy25
nathy25 il
grazie mille ok ti ringrazio
mcki
mcki il
nathy25
grazie mille ok ti ringrazio
Figurati :)
clas09
clas09 il
Forse non si carica del tutto la ricetta, problemi di connessione Internet. In passato mi è successo a me 🙆. Contatta info@dolcidee.it
nathy25
nathy25 il
clas09
Forse non si carica del tutto la ricetta, problemi di connessione Internet. In passato mi è successo a me 🙆. Contatta info@dolcidee.it
Grazieeee
clas09
clas09 il
nathy25
Grazieeee
Di nulla ☺️, vedrai che la prossima volta sarà confermata la ricetta 🤗. Buon sabato 🙋