Il forum dolcidee

Torna al Forum
mcki

Problema tecnico mail

Creata da mcki il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
331
3 anni
Carissima redazione, i anzitutto grazie per il lavoro che svolgete tutti i giorni per noi e per aver appena approvato la ricettina del mio ciambellone ❤️ Vorrei segnalarvi che mi è arrivata la mail di aver ricevuto la spilla di maestra della colazione ma non ho ancora raggiunto i 1500 punti, infatti contemporaneamente mi è arrivata la mail con scritto che mi mancano 200 punti per la conquista della spilla! Il mio punteggio attuale è di 1367 vi scrivo solo per informarvi di questo piccolo problema tecnico. Buona serata ❤️

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (7)

clas09
clas09 il
Ci sono 200 punti della ricetta finale ☺️. Ti sono accreditati?
mcki
mcki il
clas09
Ci sono 200 punti della ricetta finale ☺️. Ti sono accreditati?
Si certo! Ma mi manca ancora qualche punticino però ho ricevuto entrambe le mail! Sono sicura di non aver ancora conquistato la spilla pur avendo ricevuto la mail quindi ci tenevo a avvisare la redazione perchè sicuramente è un errore tecnico.
clas09
clas09 il
mcki
Si certo! Ma mi manca ancora qualche punticino però ho ricevuto entrambe le mail! Sono sicura di non aver ancora conquistato la spilla pur avendo ricevuto la mail quindi ci tenevo a avvisare la redazione perchè sicuramente è un errore tecnico.
Può essere che è successo un'anomalia, hai fatto benissimo a segnalare alla redazione. 👏🏻👏🏻Ti meriti una stellina 🤗
mcki
mcki il
clas09
Può essere che è successo un'anomalia, hai fatto benissimo a segnalare alla redazione. 👏🏻👏🏻Ti meriti una stellina 🤗
Perche si può dare la stellina? Spero tanto che la relazione lo legga ❤️
clas09
clas09 il
mcki
Perche si può dare la stellina? Spero tanto che la relazione lo legga ❤️
Grazie mille per la stellina 🤗
mcki
mcki il
clas09
Grazie mille per la stellina 🤗
😘😘 super meritata
clas09