Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCredete negli angeli?
Creata da ritasalvo
il
1006
3 anni
Vi racconto una storia che non ho mai raccontato a nessuno.28 anni fa mi ero sposata,e x motivi di lavoro di mio marito ,ci siamo trasferiti a fossano (cn)dopo un mese sono uscita incinta del mio primo figlio e dopo un mese lo stavo perdendo, contemporaneamente mi è venuta una forte tendinite al braccio destro,ogni settimano l ingessatura sempre piu alta,fino a quando anche le dita si sono accartocciati,ero abbattuta sola ,non avevo nessuno solo mio marito ,che quando finiva di lavorare accudiva me e la casa,quando poteva scappava in chiesa a pregare ,perche le minacce cessassero e il braccio guarisse ,x il braccio occorreva l intervento,passano le minacce ma il braccio no ,sempre ingessato e peggio,un giorno esco dopo tanta costrizione,x la via sento una voce che dice: posso dirle una preghiera,era un prete ,vestito di nero alto ,un cappello strano ,e la tunica nera aveva una mantellina,mi mise la mano sulla spalla e mi disse : questa preghiera è x te e per questa creatura che porti in grembo,mi diede 3 santini ,e mi mise in mano un rosario ,che dovevo custodire,la cosa strana è che la pancia non si vedeva ancora ,come faceva a sapere,morale della favola ,la mattina seguente mi sveglio con l igessatura rotta del braccio ,la mano era distesa e riuscivo ad allungare il braccio ,i medici dell ospedale erano increduli e mi dissero che x loro era inspigabile ,perché dopo il parto dovevano operarmi,io vi ho raccontato ,una storia VERA liberi di credere,ancora custodisco il rosario e i santini.x me era un angelo,voi vi è mai capitato ,qualcosa di simile ,raccontatemi la vostra storia o commentate se volete l argomento,un bacio a tutte.🙋💟🌹🌻🌼🌸🌷🤗
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (69)
Il rosario è sempre addosso a lei!
Un altra volta dovevo fare io un esame brutto per un sospetto molto brutto... stavo aspettando di entrare, si avvicina una donna e mi dice di stare tranquilla perchè mio papà che è morto da 5 anni è li vicino a me con una mano sulla mia spalla. Non conoscevo questa donna, non l'ho più vista ed ero in un altra città.... l'esame era negativo!
Gli angeli e i miracoli esistono, a volte ci mandano dei segni più evidenti a volte meno ma sta a noi crederci e capirli.
Poi mi giro e non c'era più. ♥♥♥♥♥
io posso raccontarvi cosa è successo a mia nonna circa anni fa.... lei abitava in un cortile in divisorio insieme ad altre 2 famiglie, questo cortile aveva l'accesso sulla via delimitato da un cancello di ferro che di giorno stava sempre aperto, ma di sera veniva chiuso ogni volta sempre e solo da mia nonna, perchè gli abitanti delle altre due case non se ne sono mai occupati. una sera d'inverno c'era una nebbia da paura e buio pesto e mia nonna come solito è uscita per chiudere il cancello, è arrivata fino a metà viale e poi ha sentito una voce sconosciuta che le ha detto lascialo aperto e torna in casa, ma li in cortile non c'era nessuno che poteva averle parlato. Lei è tornata in casa impaurita e si è chiusa dentro, alla mattina quando è uscita per andare a fare la spesa si è accorta che qualcuno aveva tolto il cancello dai cardini e lo aveva appoggiato al muretto laterale. se lei la sera prima lo avesse chiuso, essendo stato manomesso, probabilmente le sarebbe caduto addosso schiacciandola. Nessuno ha mai scoperto chi sia stato a manomettere il cancello. sta di fatto che gli angeli esistono per fortuna!!!
io credo agli angeli, e nei momenti di bisogno dico loro una preghiera affinchè possa superare il problema che mi affligge in quel momento.
Un abbraccio a voi tutte col cuore (*_*)
Io credo negli Angeli, e li prego sempre!
Io sicuramente lo comprerei.
La notte stessa l'ho sognata, mi diceva che lei stava bene e che tutto ora a posto e nelle notti seguenti mi è apparsa sempre in sogno, perché piangevo tutti i giorni e non riuscivo a farmene una ragione...
Da allora ogni volta che ne ho bisogno mi viene in sogno...