Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 10 FEBBRAIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
18
300
3 anni
Ho piacere di condividere con la community questo pensiero di Fabrizio Caramagna:

"Lunedì mattina: le ore tornano a cucirsi con le ore, le strade con le strade, i rumori con i rumori. I colorati frammenti di sé che si erano sparsi nei giorni scorsi si ricompongono in una posa di serietà e ogni nostro movimento sembra ubbidire alla segreta legge dell’efficienza."

Buon inizio di settimana a tutte......

^_^

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (18)

ERRE
ERRE il
Buon inizio settimana anche a te!!! ;-))
annun49
annun49 il
ciao buona settimana anche a te e a tutta la Community e alla Redazione
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno dolcissima! Dietro questa routine,questo schema da seguire si cela il silenzio e la sofferenza di tanta gente,a volte l'abitudine sembra essere la nostra sicurezza ma in realtà bisogna avvicinarsi e guardare cosa si nasconde dietro la vetrina o la copertina di un libro ,bisogna avere il coraggio di uscire dallo stereotipo e diventare una mosca bianca! Buon inizio settimana alka Redazione ,a te amica Pippa e a tutte le mie meravigliose dolcine!
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
Buongiorno dolcissima! Dietro questa routine,questo schema da seguire si cela il silenzio e la sofferenza di tanta gente,a volte l'abitudine sembra essere la nostra sicurezza ma in realtà bisogna avvicinarsi e guardare cosa si nasconde dietro la vetrina o la copertina di un libro ,bisogna avere il coraggio di uscire dallo stereotipo e diventare una mosca bianca! Buon inizio settimana alka Redazione ,a te amica Pippa e a tutte le mie meravigliose dolcine!
Buongiorno cara,

mancavi da tanto tempo......e' sempre un piacere leggere le tue testimonianze e le tue parole cariche di speranza

:-)
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buon inizio settimana anche a te!!! ;-))
Grazie Erre, ricambio :-)
pippa73
pippa73 il
annun49
ciao buona settimana anche a te e a tutta la Community e alla Redazione
Ciao Tina, ti ringrazio un abbraccio affettuoso :-)
annun49
annun49 il
pippa73
Ciao Tina, ti ringrazio un abbraccio affettuoso :-)
ricambio l abbraccio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
pippa73
Buongiorno cara,

mancavi da tanto tempo......e' sempre un piacere leggere le tue testimonianze e le tue parole cariche di speranza

:-)
💛💛💛💛💛😘Grazie dolce Pippa è un periodo un po' duro e poi sto aiutando tanto una coppia che vuole separarsi,speriamo cambino idea
pippa73
pippa73 il
annun49
ricambio l abbraccio
grazie dolce amica
pippa73
pippa73 il
Rosellinadolce
💛💛💛💛💛😘Grazie dolce Pippa è un periodo un po' duro e poi sto aiutando tanto una coppia che vuole separarsi,speriamo cambino idea
grazie a te che trovi qualche minuto x "passare" da questo sito dolce e leggero, nonostante i pensieri......

mi auguro anche tu possa riuscire a " ricucire" questo rapporto matrimoniale in crisi......
aleluce
aleluce il
buon inizio settimana
pippa73
pippa73 il
aleluce
buon inizio settimana
grazie! sei una new entry?
moniquefeli
moniquefeli il
Diciamo ke per me (con il mio lavoro) nn cambia niente, anzi,di sabato e domenica c è da correre..anzi volare!!
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Diciamo ke per me (con il mio lavoro) nn cambia niente, anzi,di sabato e domenica c è da correre..anzi volare!!
ah ah ah ah

la nostra Monica RedBull
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
💖 buon inizio settimana a te
moniquefeli
moniquefeli il
😁😁😁🤗😚
pippa73
pippa73 il
catiacretacci@libero.it
💖 buon inizio settimana a te