Il forum dolcidee

Torna al Forum
luanazaglia@icloud.com

premi

Creata da luanazaglia@icloud.com il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
257
3 anni
salve dolcine avrei bisogno del vostro aiuto essendo una novellina....
-ho conquistato la spilla Bambini, quindi ho ottenuto i premi guanto paneangeli e profumatole spray vaniglia degli angeli;
-ho conquistato parte della spilla Salati Sfiziosi, ho ottenuto lo spargizucchero paneangeli e sto aspettando la convalida della ricetta per ottenere anche la candela profumata paneangeli;
-appena mi avranno confermato la ricetta vorrei ottenere la spilla La colazione per avere anche il kit san à poche e il grembiule.......
una volta arrivata qui ho visto molte di voi che hanno ottenuto degli scatoloni con premi di prodotti cameo e paneangeli potrei avere indicazioni su come ottenerli? quanto tempo si ha? quando scade questa possibilità e se scade? grazie

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (5)

laur-233.-233.
laur-233.-233. il
I premi prodotti cameo li ottieni completando e diventando maestra con le spille crostata dolci dolci regionali ecc...
Hai tempo fino a metà novembre per completare questa accademica.
In caso di dubbi leggi il regolamento sul sito
clas09
clas09 il
Le spille dell'Accademia ottieni i premi ☺️. Invece le altre spille che non concorrono all'Accademia ricevi i prodotti al raggiungimento dei 3500 punti. La spilla dolcina esperta e regina del forum non ci ricevi nulla. Ti consiglio di leggere il regolamento come ha detto la dolcina laur-233.-233.
simpa82
simpa82 il
Per le spille tradizionali non c'è una scadenza quindi non serve "aver fretta" per conquistare i 3500 punti
luanazaglia@icloud.com
luanazaglia@icloud.com il
simpa82
Per le spille tradizionali non c'è una scadenza quindi non serve "aver fretta" per conquistare i 3500 punti
grazie era proprio questo che volevo sapere
simpa82
simpa82 il
luanazaglia@icloud.com
grazie era proprio questo che volevo sapere
Di nulla e grazie per la stella