Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Aiuto non capisco ho caricato una ricette e ne vedo postate 2 uguali

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
27
262
3 anni
Gentile redazione ho postato una ricetta ,e ne vedo 2 uguali ,potete aiutarmi ,grazie ,io non so come fare la ricetta è avanzi di pasta con il broccolo,grazie redazione.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (27)

clas09
clas09 il
Secondo me un problema tecnico, contatta la Redazione info@dolcidee.it ☺️. A me capita di vedere la stessa ricetta di una dolcina votando le ricette. 🤔
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
clas09
Secondo me un problema tecnico, contatta la Redazione info@dolcidee.it ☺️. A me capita di vedere la stessa ricetta di una dolcina votando le ricette. 🤔
Pure a me!! La stessa cosa!
simpa82
simpa82 il
Al massimo rita controlla nel tuo profilo: se anche nella tua sezione delle ricette te ne compaiono due, allora puoi eliminarne uno cliccando su "gestisci ricette" e poi "elimina"
ritasalvo
ritasalvo il
simpa82
Al massimo rita controlla nel tuo profilo: se anche nella tua sezione delle ricette te ne compaiono due, allora puoi eliminarne uno cliccando su "gestisci ricette" e poi "elimina"
Grazie simpa ho seguito il tuo consiglio grazie sono riuscita ad annullarne una ,peccato che le dolcine che mi avevano votata ,i punti andranno persi,però non fa niente mi piace la correttezza,non so perché si sono caricate 2 ricette ,io ne ho pubblicato una ,comunque grazie di cuore.
clas09
clas09 il
catiacretacci@libero.it
Pure a me!! La stessa cosa!
Sicuramente la redazione verificherà tutto ☺️.
clas09
clas09 il
ritasalvo
Grazie simpa ho seguito il tuo consiglio grazie sono riuscita ad annullarne una ,peccato che le dolcine che mi avevano votata ,i punti andranno persi,però non fa niente mi piace la correttezza,non so perché si sono caricate 2 ricette ,io ne ho pubblicato una ,comunque grazie di cuore.
Io ho votato entrambe le ricette ☺️
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Sicuramente la redazione verificherà tutto ☺️.
Ho seguito il consiglio di simpa e ho risolto ,grazie ragazze ,mi piace la trasparenza,ma io ne avevo caricato una ricetta ,non so perché succede.
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Io ho votato entrambe le ricette ☺️
Grazie clas💞👏👏
clas09
clas09 il
ritasalvo
Ho seguito il consiglio di simpa e ho risolto ,grazie ragazze ,mi piace la trasparenza,ma io ne avevo caricato una ricetta ,non so perché succede.
Sarà un problema di connessione poi boo 🤔🙆
clas09
clas09 il
ritasalvo
Grazie clas💞👏👏
Di nulla ☺️ è ottima la ricetta, gnam gnam 😋 a me piace al forno la pasta con i broccoli
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Sarà un problema di connessione poi boo 🤔🙆
🤔🙄🤗🙋😍
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Di nulla ☺️ è ottima la ricetta, gnam gnam 😋 a me piace al forno la pasta con i broccoli
Anche a me ,anche la pasta fritta col sugo ,l adoro.
clas09
clas09 il
clas09
Grazie tesoro per la spilla 🤗😘
clas09
clas09 il
ritasalvo
🤔🙄🤗🙋😍
Dolce notte 🌛
clas09
clas09 il
ritasalvo
Quella è il top 😁😋
clas09
clas09 il
ritasalvo
Grazie mille per la stellina 🤗😘
simpa82
simpa82 il
ritasalvo
A volte capita anche per i commenti soprattutto se si utilizza il cellulare. Magari hai cliccato due volte durante il caricamento, o la connessione si era "incriccata"....sono cose che succedono e di certo nessuno te ne fa una colpa ;)
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Grazie mille per la stellina 🤗😘
Di nulla 🙋😍
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Dolce notte 🌛
Buongiorno🙋😍😂😂
ritasalvo
ritasalvo il
simpa82
A volte capita anche per i commenti soprattutto se si utilizza il cellulare. Magari hai cliccato due volte durante il caricamento, o la connessione si era "incriccata"....sono cose che succedono e di certo nessuno te ne fa una colpa ;)
Lo so ,era solo x mettermi in regola,a volte in giro ultimamente si vedono ricettte postate piu volte ,e sempre la stessa ricetta, mi chiedo se è un disguido ,o altro.🤔😍🙋
ritasalvo
ritasalvo il
clas09
Grazie tesoro per la spilla 🤗😘
Di nulla 😍🙋🤗
buonabitacolo
buonabitacolo il
buongiorno a tutte! anche a me è capitato un paio di volte di uscire con due ricette caricate non so se è il telefonino che si inceppa ,ma ho fatto come la dolcina Simpa84 e ne ho eliminata una ,comunque buona giornata Adesso vado a votare.
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
buongiorno a tutte! anche a me è capitato un paio di volte di uscire con due ricette caricate non so se è il telefonino che si inceppa ,ma ho fatto come la dolcina Simpa84 e ne ho eliminata una ,comunque buona giornata Adesso vado a votare.
E quello che ho fatto io ,sotto consiglio di simpa,ciao buonabitacolo ,buona giornata🙋💞🤗🌼🌻
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Penso che si sia trattato di un problema tecnico.
Una volta è capitato che non funziona bene il sito ed ho cliccato due volte invio, successivamente ho trovato la stessa ricetta due volte.
ritasalvo
ritasalvo il
reysimona@libero.it
Penso che si sia trattato di un problema tecnico.
Una volta è capitato che non funziona bene il sito ed ho cliccato due volte invio, successivamente ho trovato la stessa ricetta due volte.
La stessa cosa mia
clas09
clas09 il
ritasalvo
Buongiorno🙋😍😂😂
Buona giornata 🙋☺️
buonabitacolo
buonabitacolo il
ritasalvo
E quello che ho fatto io ,sotto consiglio di simpa,ciao buonabitacolo ,buona giornata🙋💞🤗🌼🌻
grazie🙋‍♀️una dolce serata a te💜