Il forum dolcidee

Torna al Forum
mcki

Animali domestici

Creata da mcki il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
76
535
3 anni
Avete un animale a casa con voi? Io ho una cagnolina di nome Stella e in questo momento è coricata nei miei piedi che dorme.. la adoro!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (76)

francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Dolce!😍
Noi abbiamo due cincillà, Gilla e Gigetta, che ci fanno tanta compagnia!!! Sono così carine!!
mcki
mcki il
francescasimoncelli
Dolce!😍
Noi abbiamo due cincillà, Gilla e Gigetta, che ci fanno tanta compagnia!!! Sono così carine!!
Che carineeee 😍😍😍
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
😊
immagine risposta 14797197
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Io attualmente no ma quando ero da mamma avevamo sempre i gatti senza considerare che mio babbo lavora in campagna quindi ha tanti animali
clas09
clas09 il
No purtroppo no, mi piacerebbe avere un 🐕, un pappagallo parlante e poi la tartaruga 🤭😁
piccolamemole035
piccolamemole035 il
Ciao anche a me piacerebbe avere un animaletto in casa, solo che momentaneamente vivo in appartamento in affitto quindi non posso... spero di trovare casa al più presto .. vorrei prendere un coniglietto nano.. in passato ho avuto un criceto dopo 3 anni circa è venuto a mancare (un grandissimo dispiacere) mi affeziono troppo infatti non sono proprio convinta al 100% di prendere il coniglietto.. ho ancora un pò di tempo per riflettere bene ..
moniquefeli
moniquefeli il
Io avevo la mia Princi come puoi vedere dalla foto del mio profilo...
mcki
mcki il
francescasimoncelli
😊
[immagine]
vabbe... mi sono innamorata!!!
mcki
mcki il
Cirilla.91
Io attualmente no ma quando ero da mamma avevamo sempre i gatti senza considerare che mio babbo lavora in campagna quindi ha tanti animali
e ora non ti mancano?
mcki
mcki il
clas09
No purtroppo no, mi piacerebbe avere un 🐕, un pappagallo parlante e poi la tartaruga 🤭😁
èora di iniziare a aprire lo zoo allora!!! ahahah
mcki
mcki il
piccolamemole035
Ciao anche a me piacerebbe avere un animaletto in casa, solo che momentaneamente vivo in appartamento in affitto quindi non posso... spero di trovare casa al più presto .. vorrei prendere un coniglietto nano.. in passato ho avuto un criceto dopo 3 anni circa è venuto a mancare (un grandissimo dispiacere) mi affeziono troppo infatti non sono proprio convinta al 100% di prendere il coniglietto.. ho ancora un pò di tempo per riflettere bene ..
hai ragione, quando mancano è una sofferenza enorme... stellina è con noi già da 13 anni e ho paura di quando arriverà quel momento... i coniglietti sono stupendi !!!
mcki
mcki il
moniquefeli
Io avevo la mia Princi come puoi vedere dalla foto del mio profilo...
mi dispiace tanto che non ci sia più :/
Cirilla.91
Cirilla.91 il
mcki
e ora non ti mancano?
Si anche se ogni tanto vado in campagna da mio babbo e quando vado li da loro a casa ce sempre il gatto adesso me lo voglio mettere anche io x mio figlio
clas09
clas09 il
mcki
èora di iniziare a aprire lo zoo allora!!! ahahah
🤣🤣😜, si infatti ☺️
miluessa
miluessa il
Io ho 2 cagnoline e 22 uccellini!
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
mcki
vabbe... mi sono innamorata!!!
😊
moniquefeli
moniquefeli il
Anche a me! Mi manca tantissimo..ma sta meglio dove è, era una sofferenza vederla soffrire e nn poter fare niente..
mcki
mcki il
moniquefeli
Anche a me! Mi manca tantissimo..ma sta meglio dove è, era una sofferenza vederla soffrire e nn poter fare niente..
:(
mcki
mcki il
miluessa
Io ho 2 cagnoline e 22 uccellini!
22??????
mcki
mcki il
Cirilla.91
Si anche se ogni tanto vado in campagna da mio babbo e quando vado li da loro a casa ce sempre il gatto adesso me lo voglio mettere anche io x mio figlio
dai, sarebbe bellissimo!!
miluessa
miluessa il
Sì, 11 bengalini, 6 canarini e 5 goul
mcki
mcki il
miluessa
Sì, 11 bengalini, 6 canarini e 5 goul
wow complimenti!!
Cinzia19051994
Cinzia19051994 il
Ho due "piccole" pesti a cui voglio un bene infinito!!😍 🐕🐶 Tigro incrocio tra amstaf e pastore tedesco di 3 anni e Biro un bastardino di 10 anni. Se non combinano un danno al giorno non sono contenti😅. quando cucino mi fanno sempre compagnia a volte anche troppa vogliono fare da cavia senza il mio permesso..😂 l'altro giorno avevo lasciato l'impasto del pane sul tavolo (poco dopo l'avrei informato) tempo di girarmi e l'impasto non c'era più 🙈. Alla fine si fanno sempre perdonare, ai loro occhioni dolci non si può resistere😍
immagine risposta 14799372
miluessa
miluessa il
Questo è l'ultimo nato! Ora ha un mese
immagine risposta 14799377
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
francescasimoncelli
😊
[immagine]
Che belliiii
Dolcima
Dolcima il
Due gatte,mamma e figlia
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Antonellaizzo1
Che belliiii
😍😍😍
mcki
mcki il
Dolcima
Due gatte,mamma e figlia
Bellissime ❤️
mcki
mcki il
Cinzia19051994
Ho due "piccole" pesti a cui voglio un bene infinito!!😍 🐕🐶 Tigro incrocio tra amstaf e pastore tedesco di 3 anni e Biro un bastardino di 10 anni. Se non combinano un danno al giorno non sono contenti😅. quando cucino mi fanno sempre compagnia a volte anche troppa vogliono fare da cavia senza il mio permesso..😂 l'altro giorno avevo lasciato l'impasto del pane sul tavolo (poco dopo l'avrei informato) tempo di girarmi e l'impasto non c'era più 🙈. Alla fine si fanno sempre perdonare, ai loro occhioni dolci non si può resistere😍
[immagine]
Complimenti siete una famiglia splendida! E si sente che gli vuoi un gran bene ❤️
mcki
mcki il
miluessa
[immagine]
Che piccinoooo!!
annun49
annun49 il
francescasimoncelli
😊
[immagine]
bellissimi che amore che sono
annun49
annun49 il
ciao io ho un gatto bianco e rosso ha 15 anni e mezzo il 9 luglio ne fa 16 preso al canile purtroppo non sta bene lo sto curando ma ho poche speranze che guarisca
Frafalc
Frafalc il
io ho un gattino di nome Orazio
mcki
mcki il
Frafalc
io ho un gattino di nome Orazio
È da tanto con voi? :)
mcki
mcki il
annun49
ciao io ho un gatto bianco e rosso ha 15 anni e mezzo il 9 luglio ne fa 16 preso al canile purtroppo non sta bene lo sto curando ma ho poche speranze che guarisca
Mi spiace tanto :(
annun49
annun49 il
mcki
Mi spiace tanto :(
ti ringrazio
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Buongiorno dolcina e dolcine,io ho 2 bengalini,2 tartarughine di terra,1 tartaruga di acqua dolce e 5 pesciolini rossi
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
miluessa
[immagine]
Buongiorno carissima dolcina ho bisogno del tuo aiuto! Io ho 2 bengalini,mi hanno detto che sono un maschio e una femmina,ma fanno il nido e non fanno le uova,non saprei ! Potresti darmi delle dritte su come occuparmi di loro,grazie
miluessa
miluessa il
Ciao, stranissimo... i bengalini di solito depongono tantissime uova. Io ho comprato quelle finte e le sostituisco per evitare troppe nascite. Sei sicura siano maschio e femmina? Il maschio lo riconosci dalle guance colorate e dal petto con le righe, la femmina è tutta di un colore.
Può anche essere che sia troppo giovane... se è così è solo questione di qualche settimana...
mcki
mcki il
Rosellinadolce
Buongiorno carissima dolcina ho bisogno del tuo aiuto! Io ho 2 bengalini,mi hanno detto che sono un maschio e una femmina,ma fanno il nido e non fanno le uova,non saprei ! Potresti darmi delle dritte su come occuparmi di loro,grazie
Carissima, la dolcina ti ha risposto ❤️ Ti avviso perché penso non sia arrivata la notifica, adoro che si sia creato questo scambio di informazioni e di amicizia :)
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
Grazie carissima dolcina gli manderò la foto domani gliela scatto grazie mille
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
miluessa
Ciao, stranissimo... i bengalini di solito depongono tantissime uova. Io ho comprato quelle finte e le sostituisco per evitare troppe nascite. Sei sicura siano maschio e femmina? Il maschio lo riconosci dalle guance colorate e dal petto con le righe, la femmina è tutta di un colore.
Può anche essere che sia troppo giovane... se è così è solo questione di qualche settimana...
Grazie carissima dolcina infatti io ho dei dubbi non vorrei fossero 2 maschi ,domani scattero' delle foto,grazie e dolce notte
miluessa
miluessa il
Ok, se fai foto ti so dire! Dolce notte anche a te!
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
miluessa
Grazie carissima dolcina ti mando le foto magari potrai aiutarmi,grazie mille
immagine risposta 14801318
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
miluessa
Te ne mando un'altra
immagine risposta 14801319
Rosellinadolce
Rosellinadolce il
miluessa
E quella dell'altro
immagine risposta 14801320
miluessa
miluessa il
Ciao, hanno le guance gialle tutti e 2 mi sembra. Se è così sono 2 maschi. La femmina grigia non ha le guance colorate. L ultima foto è maschio al 100%
miluessa
miluessa il
La femmina grigia è così, vedi? Non ha le guance colorate, ne il petto con le piume rigate
immagine risposta 14801342
miluessa
miluessa il
Se decidi di comprare le femmine controlla sempre le guance così non ti imbrogliano! Ci sono 3 differenze, la prima le guance, la seconda il becco ( rosso nel maschio e arancione nella femmina) e il petto rigato e puntinato nel maschio. Se formi le coppie vedrai quanti piccoli ti fanno!
clab74
clab74 il
ho sempre avuto uno zoo a casa... ora sono con 4 cagnoline, 3 meticce prese al canile e una cokerina avuta in regalo... in passato tra chinchillà, tartarughe, acquario...bipedi ...ops... insomma adoro gli animali !
buonabitacolo
buonabitacolo il
Anch'io avevo un po di anni fa un gatto ucciso da una macchina e siamo stati tutti male in famiglia eravamo affezionati tantissimo.
mcki
mcki il
buonabitacolo
Anch'io avevo un po di anni fa un gatto ucciso da una macchina e siamo stati tutti male in famiglia eravamo affezionati tantissimo.
ti capisco bene e mi dispiace tantissimo :(
mcki
mcki il
clab74
ho sempre avuto uno zoo a casa... ora sono con 4 cagnoline, 3 meticce prese al canile e una cokerina avuta in regalo... in passato tra chinchillà, tartarughe, acquario...bipedi ...ops... insomma adoro gli animali !
bravissima!!!! hanno bisogo di tutto il nostro amore :)
mcki
mcki il
miluessa
Se decidi di comprare le femmine controlla sempre le guance così non ti imbrogliano! Ci sono 3 differenze, la prima le guance, la seconda il becco ( rosso nel maschio e arancione nella femmina) e il petto rigato e puntinato nel maschio. Se formi le coppie vedrai quanti piccoli ti fanno!
che brava adoro questo scambio di informazioni!!! e sno felicisima che questo post vi sia stato utile :)
clab74
clab74 il
mcki
bravissima!!!! hanno bisogo di tutto il nostro amore :)
si, ed il nostro non sarà mai abbastanza grande quanto l'amore incondizionato che loro ci regalano ogni giorno!
mcki
mcki il
clab74
si, ed il nostro non sarà mai abbastanza grande quanto l'amore incondizionato che loro ci regalano ogni giorno!
concordo totalmente!!!
Marta701970
Marta701970 il
Io ho una gatta di nome Maotta, è bianca e rossa e ad aprile farà 4 anni!
mcki
mcki il
Marta701970
Io ho una gatta di nome Maotta, è bianca e rossa e ad aprile farà 4 anni!
che bella! e che bel nome!!
Marta701970
Marta701970 il
mcki
che bella! e che bel nome!!
E' stato il mio bambino a scegliere il nome!
panichipatrizia84
panichipatrizia84 il
il migliore amico di mio figlio il cagnolino Scooby
kkiinggaa
kkiinggaa il
Io ho questa che è la principessa di casa, si chiama Stellina ✨
Poi si sarebbe Billo, il mio amato Jack Russel dalla testa marroncina ma è timido e odia fare le foto😂
immagine risposta 14802456
Emasnow89
Emasnow89 il
Io un gatto arancione di nome Ron :)
mcki
mcki il
Marta701970
E' stato il mio bambino a scegliere il nome!
bravissimo :)
mcki
mcki il
panichipatrizia84
il migliore amico di mio figlio il cagnolino Scooby
è grande??
mcki
mcki il
kkiinggaa
Io ho questa che è la principessa di casa, si chiama Stellina ✨
Poi si sarebbe Billo, il mio amato Jack Russel dalla testa marroncina ma è timido e odia fare le foto😂
[immagine]
ma sai che anche la mia cagnolina gira la faccia se gli faccio foto??
mcki
mcki il
Emasnow89
Io un gatto arancione di nome Ron :)
se è arancione mi sembra un nome super appropriato!
kkiinggaa
kkiinggaa il
mcki
ma sai che anche la mia cagnolina gira la faccia se gli faccio foto??
Ma che strano😂
La mia gattina da piccola quando vedeva che stavo usando il telefono arrivava subito, a volte cercava di far scorrere le cose sul display con le zampette😂🥰
Emasnow89
Emasnow89 il
ahahha eh si infatti ;) eccolo qui in foto!!
Emasnow89
Emasnow89 il
scusami non si era caricata!
immagine risposta 14802643
Emasnow89
Emasnow89 il
meraviglioso <3
Marta701970
Marta701970 il
mcki
bravissimo :)
Grazie!
panichipatrizia84
panichipatrizia84 il
mcki
è grande??
E' un cucciolo meticcio di taglia piccola di quasi due anni molto vispo e insieme a mio figlio di 7 me ne fanno passare di tutti i colori......
mcki
mcki il
kkiinggaa
Ma che strano😂
La mia gattina da piccola quando vedeva che stavo usando il telefono arrivava subito, a volte cercava di far scorrere le cose sul display con le zampette😂🥰
Forse ci sono animali più vanitosi di altri... chissà 😂😝
mcki
mcki il
Emasnow89
scusami non si era caricata!
[immagine]
Ohhhhh ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
mcki
mcki il
panichipatrizia84
E' un cucciolo meticcio di taglia piccola di quasi due anni molto vispo e insieme a mio figlio di 7 me ne fanno passare di tutti i colori......
Saranno sicuramente complici :)
mcki
mcki il
Emasnow89
meraviglioso <3
Grazie!