Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Sogni d'oro Orti & Frutti

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
556
3 anni
Oggi Pallocchio ti "rubo" la "rubrica: i consigli per gli acquisti"!!! :D :D :D
Anch'io sono una patita di tisane, infusi e te e ieri ho trovato questa: arancia carota e ananas!!!
In realtà è tutta una serie, nel senso che ci sono vari altri gusti ma questa era quella che mi sembrava più "neutrale" ...ma magari col tempo proverò anche le altre (tanto per continuare ad intasare la credenza della cucina!!!)
La sto gustando proprio ora e devo dire che è molto buona e prevale il gusto dell'ananas ;)
Fatemi sapere se qualche altra dolcina l'ha provata ;)
buona giornata a tutte
immagine post Sogni d'oro Orti & Frutti


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (14)

miluessa
miluessa il
Mi hai preceduta! ;) Comprata ieri e assaggiata ieri sera. Anche a me piace molto, ora proverò anche le altre!
simpa82
simpa82 il
miluessa
Mi hai preceduta! ;) Comprata ieri e assaggiata ieri sera. Anche a me piace molto, ora proverò anche le altre!
Allora poi mi farai sapere per le altre perché mi sembravano troppo "strane" ;)
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
Ciao. Interessante.
Linsa
Linsa il
Bene :)
topino14
topino14 il
Molto interessanti questi gusti. Io le avevo viste molto tempo fa in un supermercato in Val di Fassa. C'erano espositori ovunque e non potevi non notarle. Qui a casa mia non so se ci sono, non essendo patita di tisane non guardo proprio lo scaffale. :-D
pippa73
pippa73 il
topino14
Molto interessanti questi gusti. Io le avevo viste molto tempo fa in un supermercato in Val di Fassa. C'erano espositori ovunque e non potevi non notarle. Qui a casa mia non so se ci sono, non essendo patita di tisane non guardo proprio lo scaffale. :-D
......ah ah ah ....in un supermercato della concorrenza?
topino14
topino14 il
pippa73
......ah ah ah ....in un supermercato della concorrenza?
Lo stesso anche se fa parte di un altro gruppo.
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Le ho viste ma ancora non le ho provate causa credenza piena appena svuoto un po acquisto anche queste mi ispirano molto
Tesse
Tesse il
Sono tutte buonissime e molto particolari! Ve le consiglio fresche anche d'estate
clas09
clas09 il
Interessante ☺️, ti deve aggiornare la dolcina pallocchioo2 lei le trova tutte 😉
ciloska80
ciloska80 il
in vacanza ho preso della Twining camomilla miele e vaniglia, me ne sono innamorata buonissima
sabina.martorana
sabina.martorana il
Ho avuto modo di gustarla da una mia amica e mi ha subito conquistata, l'ho acquistata subito!
moniquefeli
moniquefeli il
Già provati e degustati! Promossi!
simpa82
simpa82 il
Tesse
Sono tutte buonissime e molto particolari! Ve le consiglio fresche anche d'estate
Grazie del consiglio ;)