Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumInnaugurazione casa amici
Creata da farfallaintroversa
il
366
3 anni
Ciao carissime dolcine, chi ha imparato a conoscermi saprà quanto io adori cucinare muffin, forse li trovo più facile da fare, non saprei ma diciamo che mi riescono meglio di altri dolcetti!
Ieri siamo stati a cena da un nostro amico che finalmente è andato a vivere da solo e ho pensato di portargli un piccolo pensierino ma anche dei dolcetti fatti in casa, ho preparato vari tipi di muffin e li ho messi in un cestinetto che puó utilizzare per il pane, inoltre gli abbiamo comprato un servizio di tazzine per il caffè! Vi piace come idea regalo? Se volete vedere le ricette dei miei ultimi muffin le trovate sul mio profilo! Intanto vi lascio la foto del regalo :)
Ieri siamo stati a cena da un nostro amico che finalmente è andato a vivere da solo e ho pensato di portargli un piccolo pensierino ma anche dei dolcetti fatti in casa, ho preparato vari tipi di muffin e li ho messi in un cestinetto che puó utilizzare per il pane, inoltre gli abbiamo comprato un servizio di tazzine per il caffè! Vi piace come idea regalo? Se volete vedere le ricette dei miei ultimi muffin le trovate sul mio profilo! Intanto vi lascio la foto del regalo :)
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (33)