Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumLavoro
Creata da francescasimoncelli
il
684
3 anni
Ciao amiche dolcine, che lavoro fate? Siete felici del vostro lavoro?
Ve lo chiedo perché ultimamente sono un po' in crisi... vorrei lasciare il lavoro che faccio da tanti anni e dedicarmi alla casa... ma ho paura che economicamente con uno stipendio solo sia difficile andare avanti...
La salute poi non mi aiuta, spesso sto male e andare a lavorare (si, ci vado anche quando non sto bene!) diventa molto pesante...
Ve lo chiedo perché ultimamente sono un po' in crisi... vorrei lasciare il lavoro che faccio da tanti anni e dedicarmi alla casa... ma ho paura che economicamente con uno stipendio solo sia difficile andare avanti...
La salute poi non mi aiuta, spesso sto male e andare a lavorare (si, ci vado anche quando non sto bene!) diventa molto pesante...
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (25)
Ti capisco benissimo ... per questo ti mando un forte ma proprio forte forte abbraccio❤❤❤❤
Prima o poi dovrò prendere una decisione... sto valutando i pro e contro, anche mio figlio tra 2 anni inizierà l'università e non mi rendo neppure conto di che spesa possa essere...
Ti mando un forte abbraccio...se fossi vicino a me potremmo chiacchierare davanti un bel caffè e sfogarci un po'. A volte le difficoltà si superano anche con la condivisione 😙
Poter condividere anche queste cose aiuta...
Poi ho fatto formazione assistente famigliare ma boh..
Ora mamma e casalinga felice
Ps la salute prima di tutto, se stai male non andarci che magari peggiori... di salute ne abbiamo solo una, di lavoro ci sono tanti
sono disoccupata da parecchio tempo e dopo un poco diventa pesante.
Il tuo lavoro ti piace?
Lavori part time o tempo pieno?
magari potrebbe esserti utile se deciderai di lasciare trovare un lavoretto semplice per arrotondare ed essere di sostegno comunque in casa, senza avere il pesa di un lavoro fisso e faticoso.
Non saprei, è solo un piccolo pensiero :)
Il mio non è un lavoro faticoso, se la salute lo permette
Purtroppo spesso sto male e anche le cose più semplici diventano faticose!
Prima o poi prenderò una decisione...
Il mio non è un lavoro faticoso, se la salute lo permette
Purtroppo spesso sto male e anche le cose più semplici diventano faticose!
Prima o poi prenderò una decisione...