Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumricetta finale: alternative?
Creata da sabi74
il
728
3 anni
ciao, personalmente le ricette finali mi sembrano poco equilibrate, ovvero una più difficile dell'altra.... la cream tart per me è improponibile, quella al caffè molto particolare (non tutti amano il caffè): possibile che non ci siano alternative per "andare avanti"? un po' ci si disaffeziona... va bene mettersi in gioco, ma quando vedi che tenti e non ti viene mai, o richiede capacità da pasticciere... un po' mi passa la voglia...
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (34)
Io la spilla torte di compleanno, la quale prevede la cream Tart, non la farò. Troppo difficile per i miei gusti e non ho il tempo necessario per realizzarla.
non dermordete! Siamo alla terza edizione dell'Accademia PANEANGELI.
ed il nostro desiderio è soddisfare sia chi inizia sia chi vuole mettersi alla prova!
Grazie alle video lezioni vi regaliamo ai consigli dei Pasticcieri PANEANGELI e siamo sempre a disposizione per ogni dritta o chiarimento!
Sentitevi libere di confrontarvi sul forum con le amiche Dolcine!
Scoprirete tante appassionate come voi con cui superare tutte le prove!
Buona serata
La Redazione
alternative, tipo inserire un tot di ingredienti o qualcosa di più semplice e che potesse includere e far partecipare tutte... ecco, avrei preferito. comunque grazie!
E comunque non abbattevi subito, credete un Po di più in voi stesse !!!
Dolci golosi: crostata cappuccino
Salati sfiziosi: pizza (oppure mi sembra di aver capito torta salata)
Occasioni speciali: frollini farciti
Bambini: trancetti con crema al cacao
La colazione: ciambellone allo yogurt con glassa al cacao
Torte di compleanno: cream tart