Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Sorpresa ☺️

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
33
381
3 anni
Oggi mi è arrivato il ricettario mulino bianco ☺️ con i punti nel mulino che vorrei. Mi manca poco per prendere la biscolatta gialla 🙆💪🏻💪🏻. Ho diversi account con gli anni ho preso tovaglia da tavola, due biscolatte colore bianco e marrone 😍 il portachiave con gettone 😜. Sono al completo 😁
immagine post Sorpresa ☺️

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (33)

ERRE
ERRE il
Che bello!!! Bravissima…. io sono ancora lontana dal traguardo!!! ahahahha… e c'è da dire che sono anni che sono iscritta… diciamo che non mi applico molto però… :-P
miluessa
miluessa il
Bravissima! Speriamo che aggiornino i regali quest'anno!
clas09
clas09 il
ERRE
Che bello!!! Bravissima…. io sono ancora lontana dal traguardo!!! ahahahha… e c'è da dire che sono anni che sono iscritta… diciamo che non mi applico molto però… :-P
Grazie ☺️, ho diverse email ho accumulato un po'di chicchi per prendere premi decenti 😄
clas09
clas09 il
miluessa
Bravissima! Speriamo che aggiornino i regali quest'anno!
Lo spero anch'io, infatti poco fa ho mandato un email per sapere se ci saranno altre novità ☺️. Aspettiamo
esterina39
esterina39 il
che bello!!! molto utile
francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Che bello!! Mi piacciono molto i libri di ricette!
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Bellissimo brava
clas09
clas09 il
esterina39
che bello!!! molto utile
Riguarda la colazione ☺️ peccato che non ci sono delle ricette 😔 scritte sul libro, però sul sito mulino bianco ci sono tantissime ricette da preparare con i loro prodotti sia dolce che salato.
clas09
clas09 il
Cirilla.91
Bellissimo brava
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
francescasimoncelli
Che bello!! Mi piacciono molto i libri di ricette!
Anche a me peccato che non ci sono ricette come sul sito mulino bianco con i loro prodotti 🙆
topino14
topino14 il
Complimenti. Vale la pena questo libro? non ci sono ricette e cosa c'è scritto?
clas09
clas09 il
topino14
Complimenti. Vale la pena questo libro? non ci sono ricette e cosa c'è scritto?
Ti consiglio di prendere un regalo migliore ☺️
topino14
topino14 il
clas09
Ti consiglio di prendere un regalo migliore ☺️
Grazie, continuerò ad accumulare chicchi nella speranza di premi migliori
Pallocchio02
Pallocchio02 il
wow complimenti sei sta bravissima io invece ho 30 idee pubbicate spero che qualcuna di queste possa essere realizzata:)
Marta701970
Marta701970 il
Davvero complimenti! Ma come hai fatto a guadagnare tanti punti; io con la normale attività di commenti, recensioni varie e stanze sono ferma a poco più di 500 e di lì non mi muovo! E' che ho puntato gli occhi sulla tovaglia...Buon pomeriggio e buon fine settimana!
kecca78
kecca78 il
clas09
Lo spero anch'io, infatti poco fa ho mandato un email per sapere se ci saranno altre novità ☺️. Aspettiamo
Non mi ricordo dove l'ho letto, però i punti sono stati prolungati per un altro anno!!!
kecca78
kecca78 il
Volevo prenderlo anch'io, però non sto più entrando nel sito, come sono le ricette?
claudiapisano
claudiapisano il
Che bello! Complimenti!!!
clas09
clas09 il
topino14
Grazie, continuerò ad accumulare chicchi nella speranza di premi migliori
Di nulla ☺️
clas09
clas09 il
Pallocchio02
wow complimenti sei sta bravissima io invece ho 30 idee pubbicate spero che qualcuna di queste possa essere realizzata:)
Speriamo bene 😜, almeno una cosa utile ☺️
clas09
clas09 il
Marta701970
Davvero complimenti! Ma come hai fatto a guadagnare tanti punti; io con la normale attività di commenti, recensioni varie e stanze sono ferma a poco più di 500 e di lì non mi muovo! E' che ho puntato gli occhi sulla tovaglia...Buon pomeriggio e buon fine settimana!
Ho diverse account poi ho partecipato tante attività sul sito mulino bianco commentare le ricette ☺️
clas09
clas09 il
kecca78
Non mi ricordo dove l'ho letto, però i punti sono stati prolungati per un altro anno!!!
Okay ☺️ grazie
clas09
clas09 il
claudiapisano
Che bello! Complimenti!!!
Grazie ☺️ mille
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
Complimenti!
clas09
clas09 il
catiacretacci@libero.it
Complimenti!
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
kecca78
Volevo prenderlo anch'io, però non sto più entrando nel sito, come sono le ricette?
Non vale la pena di preparare il libro delle ricette, sono Consigli per la colazione con i loro prodotti niente di che 🙄
Zimt
Zimt il
Ciao, per fortuna che l'hai scritto qui, io ero convinta che fosse un libro di ricette!
clas09
clas09 il
Zimt
Ciao, per fortuna che l'hai scritto qui, io ero convinta che fosse un libro di ricette!
Si infatti pensavo anch'io, ci sono rimasta male 😔🙆. Ho fatto richiesta prima che decidessero di fare la prologa di un'anno 🤔 ho buttato via 900 chicchi maah 🤣🤣, meno male che ho altri account
kecca78
kecca78 il
clas09
Non vale la pena di preparare il libro delle ricette, sono Consigli per la colazione con i loro prodotti niente di che 🙄
👍
Frafalc
Frafalc il
bellissimo!!! Brava complimenti
clas09
clas09 il
kecca78
👍
Scusa ho scritto male 🤣🤣 prendere
clas09
clas09 il
Frafalc