Il forum dolcidee

Torna al Forum
pippa73

Condivisione del 25 FEBBRAIO

Creata da pippa73 il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
17
236
3 anni
Questi giorni sono un po' tristi, ma condivido con voi queste parole di Fabrizio Caramagna:

"Mi piacciono i coriandoli per terra a dimostrare che qualcuno si è divertito. Che la felicità per un attimo si è fermata in quel luogo."

buon martedì .......e se vi va raccontate che cosa e' o cosa era il carnevale per voi.......

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (17)

pippa73
pippa73 il
auguro buona giornata anche alla Redazione, sempre attenta alle esigenze delle dolcine
clas09
clas09 il
Buongiorno e buon martedì grasso 🙋☺️
ERRE
ERRE il
Buon martedì anche a te cara!
Il carnevale da bambina era una bellissima festa, con tutti i colori, le maschere, i vestiti colorati… una cosa che non sopportavo… la schiuma…. ahahah
luanak
luanak il
Buongiorno a te cara Pippa e un buongiorno anche alla dolcissima Redazione e a tutta la community ...

Quanta tristezza in queste parole .... o forse interpreto male io?

Ormai non festeggio più il Carnevale da moooolti anni. Quando ero piccola poi lo odiavo ... l'unico periodo in cui mi sono mascherata ed ho gioito per questa ricorrenza è stato quello della gioventù .... che ora come ben sai è passata da un bel pezzo...

Un abbraccio carissima
pippa73
pippa73 il
clas09
Buongiorno e buon martedì grasso 🙋☺️
Grazie Claudia, buon proseguimento
pippa73
pippa73 il
ERRE
Buon martedì anche a te cara!
Il carnevale da bambina era una bellissima festa, con tutti i colori, le maschere, i vestiti colorati… una cosa che non sopportavo… la schiuma…. ahahah
Ciao Erre......si la schiuma la ricordo anch'io ....davvero antipatica!
ERRE
ERRE il
pippa73
Ciao Erre......si la schiuma la ricordo anch'io ....davvero antipatica!
;-))) qualcuno che la pensa come me...!!! ahahha!!! ricordo vestiti macchiati, capelli tutti appiccicati… alcuni diventavano tipo pupazzi di neve…
pippa73
pippa73 il
luanak
Buongiorno a te cara Pippa e un buongiorno anche alla dolcissima Redazione e a tutta la community ...

Quanta tristezza in queste parole .... o forse interpreto male io?

Ormai non festeggio più il Carnevale da moooolti anni. Quando ero piccola poi lo odiavo ... l'unico periodo in cui mi sono mascherata ed ho gioito per questa ricorrenza è stato quello della gioventù .... che ora come ben sai è passata da un bel pezzo...

Un abbraccio carissima
Buongiorno Luana,

la frase potrebbe avere una doppia valenza.......quel velo malinconico lo si avverte, forse, quando vediamo lontano il periodo della giovinezza ...lo riteniamo troppo lontano.....ma la stagione della gaiezza si può ritrovare in pochi coriandoli, colori che il vento porta.....
pippa73
pippa73 il
ERRE
;-))) qualcuno che la pensa come me...!!! ahahha!!! ricordo vestiti macchiati, capelli tutti appiccicati… alcuni diventavano tipo pupazzi di neve…
ih ih ih ;-)
kecca78
kecca78 il
Ciao Pippa, buona serata!!!🙋
moniquefeli
moniquefeli il
Ciao Pippa! Sinceramente a me il carnevale piace vederlo ma nn farlo..nel senso nn travestirmi ...nn mi è piaciuto mai sinceramente da piccola e tutt ora nn se ne parla! Poi vedere maschere in giro (anche sulle piste da sci) mi piace un sacco! Buona serata Pippa!
pippa73
pippa73 il
kecca78
Ciao Pippa, buona serata!!!🙋
Ciao cara, buona serata anche a te.....
pippa73
pippa73 il
moniquefeli
Ciao Pippa! Sinceramente a me il carnevale piace vederlo ma nn farlo..nel senso nn travestirmi ...nn mi è piaciuto mai sinceramente da piccola e tutt ora nn se ne parla! Poi vedere maschere in giro (anche sulle piste da sci) mi piace un sacco! Buona serata Pippa!
Ciao Monica,

beh il carnevale e' allegria e spensieratezza....e questo e' piacevole....
alien80
alien80 il
Buonasera a tutte le dolcine e anche alla Redazione. Per me il carnevale è la gioia negli occhi dei bambini, la loro felicità basta per farmi sorridere.
katy1983
katy1983 il
Che bella frase...ci vorrebbero davvero tanti coriandoli per terra, soprattutto in questo periodo. Con il coronavirus purtroppo quest'anno il Carnevale è stato sospeso...
pippa73
pippa73 il
katy1983
Che bella frase...ci vorrebbero davvero tanti coriandoli per terra, soprattutto in questo periodo. Con il coronavirus purtroppo quest'anno il Carnevale è stato sospeso...
Ciao cara......ci vorrebbe colore nel cuore.....
luanak
luanak il
pippa73
Buongiorno Luana,

la frase potrebbe avere una doppia valenza.......quel velo malinconico lo si avverte, forse, quando vediamo lontano il periodo della giovinezza ...lo riteniamo troppo lontano.....ma la stagione della gaiezza si può ritrovare in pochi coriandoli, colori che il vento porta.....
.... grazie cara Pippa ... speriamo che il colore dei coriandoli continui a farci compagnia ....