Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCondivisione del 25 FEBBRAIO
Creata da pippa73
il
236
3 anni
Questi giorni sono un po' tristi, ma condivido con voi queste parole di Fabrizio Caramagna:
"Mi piacciono i coriandoli per terra a dimostrare che qualcuno si è divertito. Che la felicità per un attimo si è fermata in quel luogo."
buon martedì .......e se vi va raccontate che cosa e' o cosa era il carnevale per voi.......
"Mi piacciono i coriandoli per terra a dimostrare che qualcuno si è divertito. Che la felicità per un attimo si è fermata in quel luogo."
buon martedì .......e se vi va raccontate che cosa e' o cosa era il carnevale per voi.......
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (17)
Il carnevale da bambina era una bellissima festa, con tutti i colori, le maschere, i vestiti colorati… una cosa che non sopportavo… la schiuma…. ahahah
Quanta tristezza in queste parole .... o forse interpreto male io?
Ormai non festeggio più il Carnevale da moooolti anni. Quando ero piccola poi lo odiavo ... l'unico periodo in cui mi sono mascherata ed ho gioito per questa ricorrenza è stato quello della gioventù .... che ora come ben sai è passata da un bel pezzo...
Un abbraccio carissima
la frase potrebbe avere una doppia valenza.......quel velo malinconico lo si avverte, forse, quando vediamo lontano il periodo della giovinezza ...lo riteniamo troppo lontano.....ma la stagione della gaiezza si può ritrovare in pochi coriandoli, colori che il vento porta.....
beh il carnevale e' allegria e spensieratezza....e questo e' piacevole....