Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Gocce di cioccolato..ROSA 🎀👄🌸

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
202
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Quante di voi stanno già sperimentando e divertendosi in cucina con il Ruby Chocolate? 🌷

Introdotto pochi anni fa, il Cioccolato Rosa è diventato subito di tendenza grazie a maestri pasticcieri che ne hanno celebrato le qualità 😍

🌹Rosa è subito amore 💓 ed un tocco di grazia e femminilità nelle ricette più golose!
In questo momento storico in cui le donne si fanno avanti con più dolcezza e coraggio, diventa un fantastico alleato in cucina per stupire ed essere sempre originali anche a tavola! 

Non perdete le news dallo Shop Dolcidee!
La festa della Donna si avvicina e le
Gocce di Cioccolato Rosa non potevano proprio mancare nel Negozio Online della Community!

Diteci nei commenti se le avete già provate e se siete curiose di usarle in tutte le vostre ricette preferite!

Dolce Shopping a tutte le Dolcine!
La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Buongiorno a voi redazione! come avete visto dalle mie ricette il rosa : e un colore che mi piace.quindi le gocce di cioccolato rosa le proverò senz'altro,una bellissima novità.
fede.lip
fede.lip il
Interessanti da usare in pasticceria, si possono creare cose davvero belle
filardi80
filardi80 il
wow!!!!! Non vedo l'ora di usarle nelle mie ricette!
sabina.martorana
sabina.martorana il
Strepitosooo... provero' queste perle di dolcezza rosa!
laudanie
laudanie il
Anch'io vorrei provarlo . Prima o poi lo farò !! Il rosa è bellissimo sui dolci .
desi89
desi89 il
Siete sempre al passo coi tempi!
eleonora 92
eleonora 92 il
Non l'ho mai provato, ma mi piacerebbe molto!
buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie redazione per la stellina💜