Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Obbiettivo raggiunto 🎉🎉☺️

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
56
446
3 anni
Oggi ho raggiunto i punti per ricevere il kit Malù, finalmente ci sono riuscita 😍
immagine post Obbiettivo raggiunto 🎉🎉☺️

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (56)

clas09
clas09 il
😜
immagine risposta 14802505
clas09
clas09 il
Questa è la coperta 😍, non vedo l'ora che arrivi presto.
immagine risposta 14802506
thequeenstarlette
thequeenstarlette il
E' molto bella. Le coppette servono sempre.
clas09
clas09 il
thequeenstarlette
E' molto bella. Le coppette servono sempre.
Si infatti ☺️ grazie mille 🤗
Zimt
Zimt il
Ciao non vedo l'ora che ti arrivi, perché sono curiosa di vedere questo set dal vivo, so già che 6 generosa e condividerai la foto con noi.
clas09
clas09 il
Zimt
Ciao non vedo l'ora che ti arrivi, perché sono curiosa di vedere questo set dal vivo, so già che 6 generosa e condividerai la foto con noi.
Si tranquilla ti aggiorno 😉. Speriamo che bella grande la copertina 🤞🏼 a volte la foto inganna 🤭
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
Hanno aggiunto i punti del sondaggio!?????? Oddio che bella la coperta mslù! Complimenti! Come fai a fare così tanti punti??
ERRE
ERRE il
Complimenti Clas!!! volevo prenderla anch'io… ma non ci arrivo con i punti :-( beh ci farai vedere la tua appena ti arriverà!!! ;-)))
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Hanno aggiunto i punti del sondaggio!?????? Oddio che bella la coperta mslù! Complimenti! Come fai a fare così tanti punti??
Avanzavo 50 gocce di bontà li ho ricevuti ☺️. Da mesi che comunicavo tramite email e telefonicamente 😅. Avevo un'altro account nel dimenticatoio poi ho attivato ho fatto la raccolta 😁 ci sono riuscita 💪🏻😜
clas09
clas09 il
ERRE
Complimenti Clas!!! volevo prenderla anch'io… ma non ci arrivo con i punti :-( beh ci farai vedere la tua appena ti arriverà!!! ;-)))
Grazie mille ☺️, senz'altro poi vi aggiorno quando arriva il pacco 😜
buonabitacolo
buonabitacolo il
complimenti! piace anche a me ,ma non penso di arrivarci con le gocce.
claudiapisano
claudiapisano il
Complimenti!
clas09
clas09 il
buonabitacolo
complimenti! piace anche a me ,ma non penso di arrivarci con le gocce.
La prossima volta ci riuscirai ☺️. Da marzo inizierà di nuovo la nuova raccolta punti ☺️💪🏻
clas09
clas09 il
claudiapisano
Complimenti!
Grazie ☺️ mille
buonabitacolo
buonabitacolo il
clas09
La prossima volta ci riuscirai ☺️. Da marzo inizierà di nuovo la nuova raccolta punti ☺️💪🏻
grazie👍👍👍
Dolcima
Dolcima il
Complimenti
gabrya
gabrya il
complimenti
topino14
topino14 il
Complimenti
clas09
clas09 il
Dolcima
Complimenti
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
gabrya
complimenti
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
topino14
Complimenti
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
buonabitacolo
grazie👍👍👍
Di nulla ☺️
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Avanzavo 50 gocce di bontà li ho ricevuti ☺️. Da mesi che comunicavo tramite email e telefonicamente 😅. Avevo un'altro account nel dimenticatoio poi ho attivato ho fatto la raccolta 😁 ci sono riuscita 💪🏻😜
Non ho capito... scusami :( come hai fatto a ricevere queste 50 gocce? Anche io scrivo sempre all’ assistenza ma rispondono solo loro e solo a quel che vogliono...
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Non ho capito... scusami :( come hai fatto a ricevere queste 50 gocce? Anche io scrivo sempre all’ assistenza ma rispondono solo loro e solo a quel che vogliono...
Ho usufruito il voucher cinema con premiati con Parmalat ricevi 20 gocce. Ora è terminato il concorso. Poi in più 30 gocce del compleanno. Leggi attentamente il regolamento Parmalat ☺️
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Io ho mandato più di una email, da mesi che dovevano caricare i punti, ci vuole un po'di pazienza ☺️
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Ho usufruito il voucher cinema con premiati con Parmalat ricevi 20 gocce. Ora è terminato il concorso. Poi in più 30 gocce del compleanno. Leggi attentamente il regolamento Parmalat ☺️
mai arrivati entrambi.. gli ho scritto più volte ma non mi hanno mai risposto :(
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
mai arrivati entrambi.. gli ho scritto più volte ma non mi hanno mai risposto :(
Capito mi dispiace 😔 tanto, prova telefonicamente. Io anche ho insistito più volte ho anche inviato la foto del regolamento ☺️. Prova di nuovo.
claudiapisano
claudiapisano il
clas09
Grazie ☺️ mille
😉
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Capito mi dispiace 😔 tanto, prova telefonicamente. Io anche ho insistito più volte ho anche inviato la foto del regolamento ☺️. Prova di nuovo.
Ho provato un’ ultima volta ma ormai oggi vanno presi i premi.. pazienza :) che poi non capisco se vanno presi oggi o domani, perché nel regolamento dice oggi, nello storico punti dice domani 😅
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Ho provato un’ ultima volta ma ormai oggi vanno presi i premi.. pazienza :) che poi non capisco se vanno presi oggi o domani, perché nel regolamento dice oggi, nello storico punti dice domani 😅
Ti consiglio di prendere oggi il premio ☺️ per sicurezza.
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Ti consiglio di prendere oggi il premio ☺️ per sicurezza.
Non ci credo! Sono entrata a richiedere il premio e avevo 30 punti in più :) mi hanno scritto che la promo del buono cinema era del 2017 quindi non potevano accreditarmi i punti ma mi hanno dato quelli del compleanno e ho potuto richiedere la cocotte!! Sono felicissima! Questa volta il servizio clienti é stato ottimo! Inoltre mi hanno scritto che i punti dell’ ultimo sondaggio serviranno per la nuova raccolta.. speriamo inizi presto :) grazie mille per avermi spronato a scrivergli nuovamente ❤️
fran001
fran001 il
Bravissima, complimenti
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Non ci credo! Sono entrata a richiedere il premio e avevo 30 punti in più :) mi hanno scritto che la promo del buono cinema era del 2017 quindi non potevano accreditarmi i punti ma mi hanno dato quelli del compleanno e ho potuto richiedere la cocotte!! Sono felicissima! Questa volta il servizio clienti é stato ottimo! Inoltre mi hanno scritto che i punti dell’ ultimo sondaggio serviranno per la nuova raccolta.. speriamo inizi presto :) grazie mille per avermi spronato a scrivergli nuovamente ❤️
Di nulla, sono contenta che hai ricevuto i punti per prendere il premio ☺️. La prossima raccolta vorrei anch'io prendere la cocotte 🤞🏼 speriamo.
clas09
clas09 il
fran001
Bravissima, complimenti
Grazie mille 🤗
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Di nulla, sono contenta che hai ricevuto i punti per prendere il premio ☺️. La prossima raccolta vorrei anch'io prendere la cocotte 🤞🏼 speriamo.
Grazie mille!!! Speriamo di riuscire a avvisarci a vicenda con le nuove iniziative in modo da prendere tutti più prem ❤️❤️❤️
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Grazie mille!!! Speriamo di riuscire a avvisarci a vicenda con le nuove iniziative in modo da prendere tutti più prem ❤️❤️❤️
Si infatti ☺️🙋 una buona serata
Marta701970
Marta701970 il
Brava!!
clas09
clas09 il
Marta701970
Brava!!
Grazie ☺️ mille
farfallaintroversa
farfallaintroversa il
clas09
Si infatti ☺️🙋 una buona serata
Buona notte :)
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Wow 😲 bravissima ☺️
Linsa
Linsa il
Complimentissimi :)
Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Felicissima per te
clas09
clas09 il
farfallaintroversa
Buona notte :)
Buongiorno ☺️🙋
clas09
clas09 il
Lucianamurruzzu
Wow 😲 bravissima ☺️
Grazie ☺️ mille
clas09
clas09 il
Linsa
Complimentissimi :)
Grazie ☺️
clas09
clas09 il
Antonellaizzo1
Felicissima per te
Grazie ☺️ molto gentile 🤗
miluessa
miluessa il
Bellissimo premio! Brava
clas09
clas09 il
miluessa
Bellissimo premio! Brava
Grazie ☺️ mille. È stato una fatica per ricevere i punti però è valsa la pena 😜. Non vedo l'ora che arrivi presto il regalo
Emasnow89
Emasnow89 il
wowowo!!! come hai fatto??ma c'è un sondaggio che nn so in questi giorni??
clas09
clas09 il
Emasnow89
No da qualche anno che raccolgo punti. Da domani inizia la nuova raccolta punti ☺️
clas09
clas09 il
Emasnow89
Potresti vedere se ti caricano le 30 gocce di compleanno.
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
clas09
Grazie ☺️ mille
☺️
kecca78
kecca78 il
Complimenti!!! 👏👏👏
Io aspetto la nuova raccolta per richiedere i punti del compleanno, sempre se me li danno!!!🙏
reysimona@libero.it
reysimona@libero.it il
Che bel premio.
Io a novembre ho richiesto la mini cocotte, devo ancora riceverla. Mi hanno detto che ci vogliono fino a 180 giorni.
clas09
clas09 il
kecca78
Complimenti!!! 👏👏👏
Io aspetto la nuova raccolta per richiedere i punti del compleanno, sempre se me li danno!!!🙏
Grazie mille ☺️. Ti conviene contattare la prossima settimana per caricare i punti ☺️
clas09
clas09 il
reysimona@libero.it
Che bel premio.
Io a novembre ho richiesto la mini cocotte, devo ancora riceverla. Mi hanno detto che ci vogliono fino a 180 giorni.
Grazie ☺️ mille. Un bel premio hai richiesto 😊. Sì ci vuole un po'di tempo prima che spediscono. Tranquilla che arriverà il pacco 🙋