Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSpilla colazione
Creata da dekye
il
573
3 anni
Buongiorno, devo fare la ricetta per prendere la spilla colazione. Ho comprato tutti gli ingredienti ma non riesco a trovare stampo a ciambella (chissà dove sarà finito). È possibile fare la stessa torta con uno stampo normale? Qualcuno l'ha fatta ed è stata approvata? So che è una domanda stupida ma non vorrei cadere in questa stupidaggine
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
per ogni dubbio siamo sempre a disposizione all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it
Per il tuo dubbio specifico, non temere!
Avrai tutto il tempo a disposizione per trovare lo stampo visto che sai di averlo, cercalo con calma e vedrai che seguire le istruzioni della ricetta finale sarà più facile e divertente!
Restiamo a dolce disposizione 😋
La redazione
non so se ti posso essere di aiuto ma ho già conquistato questa spilla proprio senza usare uno stampo per ciambella. Infatti ho preso uno stampo a forma di cuore e per il buco centrale l'ho creato io con le formine per biscotti e ridefinendo poi il cuore a mano. Nella ricetta poi ho anche scritto che chi vuole e lo trova può prendere uno stampo da ciambella a forma di cuore però il mio cuore centrale è proprio artigianale.
Se ti interessa questa è la ricetta: https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/ciambellone-romantico-allo-yogurt
Infine versava nello stampo l'impasto della ciambella.
di necessità...virtù!