Il forum dolcidee

Torna al Forum
fulmy

Stessa foto per tremila ricette

Creata da fulmy il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
268
3 anni
Buongiorno dolcine, oggi vorrei dare un piccolo consiglio: evitate di pubblicare la stessa foto per tremila ricette apparentemente diverse, al solo scopo di ottenere punti. Ci sta che molte pubblicano la ricetta, copiata da internet, senza la foto , ma che riciclate pure le immagini è imbarazzante. Ma che vi siete iscritte a fare? 😂😂😂😂

Risposte (3)

buonabitacolo
buonabitacolo il
brava Fulmy! ho notato anch'io pur di accumulare punti si pubblica di tutto .Ma la redazione non prende dei provvedimenti.
mcki
mcki il
brava!!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
l’entusiasmo con cui decidete di partecipare al sito ci riempie sempre di gioia e siamo davvero orgogliose della vostra correttezza e pazienza. 😍👌🏻

Vi ricordiamo di non preoccuparvi o farvi cruccio di chi non adopera lo stesso vostro buon senso onde evitare fraintendimenti o situazioni che possono generare un clima poco affine allo spirito di dolcidee.it, che vi vuole serene e gioiose nel partecipare in modo personale ed allegro alle iniziative proposte.

Fate sempre riferimento ai nostri contatti a disposizione per segnalare i vostri dubbi, come vi diciamo da sempre è nel nostro e vostro interesse che esiste un regolamento ed un sistema di monitoraggio, verifica ed eventuale decurtazione dei punteggi ottenuti in modo irregolare.

Vi ricordiamo con affetto che è parte del nostro lavoro e ci piace molto darvi la possibilità di giocare ed evolvere in tutta tranquillità senza preoccuparvi dell’operato altrui.

Il lavoro di moderazione da parte nostra è costante ed atto a garantirvi un ambiente pulito e gioviale.

Certe della vostra collaborazione chiudiamo la presente discussione ai fini della moderazione e vi auguriamo una buona serata all’insegna della dolcezza e delle vostre passioni! 🤗

Un abbraccio.

La Redazione