Il forum dolcidee

Torna al Forum
buonabitacolo

ricetta per la spilla

Creata da buonabitacolo il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
212
3 anni
Buonasera redazione e dolcine ,volevo sapere se le ricette
vengono caricate per la spilla possono essere pubblicate prima dell'approvazione dalla redazione visto che qualche dolcina l' ha fatto.

Risposte (9)

Pallocchio02
Pallocchio02 il
Che io sappia no! Poi se e' cambiato qualcosa non lo so?
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Che io sappia no! Poi se e' cambiato qualcosa non lo so?
ok ! spero che la redazione risponde ,visto che più di una volta ho visto pubblicare prima le ricette dell' approvazione.Comunque buona serata cara dolcina🌸
simpa82
simpa82 il
Teoricamente non è possibile farlo, nel senso che altrimenti una volta approvata la ricetta diventerebbe un doppione e mi sembra strano che qualche dolcina lo abbia fatto
buonabitacolo
buonabitacolo il
simpa82
Teoricamente non è possibile farlo, nel senso che altrimenti una volta approvata la ricetta diventerebbe un doppione e mi sembra strano che qualche dolcina lo abbia fatto
Ciao grazie che hai risposto ,non so io più di una volta ho visto pubblicare le ricette .
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
ok ! spero che la redazione risponde ,visto che più di una volta ho visto pubblicare prima le ricette dell' approvazione.Comunque buona serata cara dolcina🌸
Le ricette vengono pubblicate ma dopo l' approvazione mai prima.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
Le ricette vengono pubblicate ma dopo l' approvazione mai prima.
👍dolce giornata a te🌸🌸🌸
Pallocchio02
Pallocchio02 il
buonabitacolo
👍dolce giornata a te🌸🌸🌸
grazie un abbraccio:)
buonabitacolo
buonabitacolo il
Pallocchio02
grazie un abbraccio:)
😘😘😘
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
le ricette Finali dell'accademia vengono pubblicate non appena approvate ❤️
Nel caso in cui ne pubblichiate un ulteriore esempio prima dell'approvazione, magari per confrontarvi con le amiche Dolcine, non temete, vi basterà sucessivamente modificarla in una nuova riecetta o eliminare il vostro doppione come da regolamento, accedendo alla vostra area personale e cliccando su 'gestisci ricette'
Una copia della vostra ricetta è pur sempre un contenuto duplicato e vi chiediamo gentilmente di gestirlo come tale 🥰
Certi di aver sciolto ogni dubbio, restiamo a dolce disposizione e chiudiamo la discussione ai fini della moderazione.

La Redazione