Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNessuna notizia
Creata da beatrisss
il
656
3 anni
Salve Redazione,
E' da oltre un mese che ho caricato la ricetta finale ma non ho ricevuto alcun riscontro fino ad ora.
Come mai?
Ci vuole così tanto per valutare una ricetta?
Grazie in anticipo per la risposta.
E' da oltre un mese che ho caricato la ricetta finale ma non ho ricevuto alcun riscontro fino ad ora.
Come mai?
Ci vuole così tanto per valutare una ricetta?
Grazie in anticipo per la risposta.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (31)
E non temete in ogni caso, le tempistiche di approvazione possono essere variabili, siete tante brave studentesse! 😍
Vi ringraziamo per la collaborazione e la pazienza.
La Redazione
Non mi sembra giusto però! Come facevano prima dovrebbero avvisare. E poi non capisco perchè l'abbiano bocciata visto che ho seguito gli steps.
siete tantissime ed il messaggio per riproporre la ricetta è standard per tutte, in quanto più spesso si verifica una situazione comune e semplice per tutte voi, o più possibilmente è facile intuire dove si possa migliorare la ricetta.
Le ricette che ci mandate per superare la prova Finale sono tutte comunque meravigliose! :D
Non temete! La sfida ha il suo mordente! ;)
E siamo sempre super disponibili a rispondervi direttamente all'indirizzo di assistenza info@dolcidee.it nel caso vi siano dubbi!
Un abbraccio a tutte le nostre bravissime Studentesse!
Vedrete che sarete tutte promosse a pieni voti <3
Hihi <3 <3 <3
La Redazione
Io ufficialmente non ho ricevuto alcuna email di rifiuto.
Posso quindi ritenere la ricetta valida e quindi devo solo pazientare ancora un pò?
Grazie
Secondo me, non è professionale!
Seguirò il tuo consiglio :-)