Il forum dolcidee

Torna al Forum
clas09

Concorso lenor

Creata da clas09 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
265
3 anni
Per gli amanti della Barbie
immagine post Concorso lenor

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

francescasimoncelli
francescasimoncelli il
Bello!
Cielo777
Cielo777 il
Ottimo
Marta701970
Marta701970 il
Grazie! Ma a casa mia solo maschietti!!!
clas09
clas09 il
francescasimoncelli
Bello!
☺️
clas09
clas09 il
Cielo777
Ottimo
☺️
clas09
clas09 il
Marta701970
Grazie! Ma a casa mia solo maschietti!!!
Complimenti ☺️, immagino la fatica. Le femminucce sono più tranquille tranne le mie nipotine 😂
silvia.galatolo
silvia.galatolo il
Che favola
Marta701970
Marta701970 il
clas09
Complimenti ☺️, immagino la fatica. Le femminucce sono più tranquille tranne le mie nipotine 😂
Sì, effettivamente la casa è sempre un terreno di guerra. 😬. Sì effettivamente non c'è di che annoiarsi
clas09
clas09 il
silvia.galatolo
Che favola
☺️
clas09
clas09 il
Marta701970
Sì, effettivamente la casa è sempre un terreno di guerra. 😬. Sì effettivamente non c'è di che annoiarsi
😂☺️🙋 una buona serata
ciloska80
ciloska80 il
bello se dovessi prendere Lenor lo farò
clas09
clas09 il
ciloska80
bello se dovessi prendere Lenor lo farò
In bocca al lupo ☺️💪🏻
La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,

Siamo felici dell'entusiasmo che mostrate nel condividere sulla Community tutti i vostri interessi verso le cose che vi piacciono.

Vi ricordiamo che il forum non deve diventare un luogo di sola condivisione di concorsi ed attività affini.

Se scegliete di condividerli desideriamo che non sia solo per comunicarne l'esistenza ma per rendere la Community partecipe della vostra esperienza e passione in cucina.  

Grazie a tutte per la collaborazione.
La Redazione
clas09
clas09 il
La Redazione
Ciao Dolcine,

Siamo felici dell'entusiasmo che mostrate nel condividere sulla Community tutti i vostri interessi verso le cose che vi piacciono.

Vi ricordiamo che il forum non deve diventare un luogo di sola condivisione di concorsi ed attività affini.

Se scegliete di condividerli desideriamo che non sia solo per comunicarne l'esistenza ma per rendere la Community partecipe della vostra esperienza e passione in cucina.  

Grazie a tutte per la collaborazione.
La Redazione
Okay ☺️ buona giornata 🙋