Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumMicia in dolce attesa 🐱
Creata da kkiinggaa
il
453
3 anni
Oggi per la prima volta ho notato che alla mia gattina Stellina iniziano a vedersi le tettine.. 🐱
Ormai siamo a quasi due mesi da quando ci siamo accorti del suo pancino e comportamenti diversi, quindi dovrebbero mancare da una a due settimane🥰
So che scelgono da sole dove fare i piccoli, io ho creato una specie di cuccetta sperando di accontentarla😂
Siccome è la nostra prima volta, qualcuno di voi ha dei accorgimenti da darmi o magari ha avuto delle esperienze?😂
Ormai siamo a quasi due mesi da quando ci siamo accorti del suo pancino e comportamenti diversi, quindi dovrebbero mancare da una a due settimane🥰
So che scelgono da sole dove fare i piccoli, io ho creato una specie di cuccetta sperando di accontentarla😂
Siccome è la nostra prima volta, qualcuno di voi ha dei accorgimenti da darmi o magari ha avuto delle esperienze?😂
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (23)
Si certo vi metterò delle foto😘
Certo vi aggiornerò 😘
ok attendiamo gli sviluppi!!! ;-) buona giornata!!! ed una carezza alla bellissima gattina!!! ;-)))
Speriamo in bene 🤞🏻😘
naturalmente anche io aspetto le foto!!!
Mi hai messo un po’ di ansia, non vorrei mai che succedesse una cosa del genere alla mia anche perché è proprio coccolona, anche se manca poco al parto ogni tanto viene da me e si mette a ciucciare la coperta come se fosse ancora piccolina 😂😂