Il forum dolcidee

Torna al Forum
sanaki

Regali Paneangeli

Creata da sanaki il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
14
309
3 anni
Buongiorno redazione e dolcini. Dando un'occhiata alla shop dolciidee ho pensato: ma per fare dei regali? Mi spiego meglio... Chiunque può acquistare quello che vuole dallo shop ma se volessi fare un regalo a qualcuno non c'è la possibilità di avere un incarto particolare oppure di poter creare una sorta di pacco regalo. Quindi la mia proposta è di prevedere l'opzione regalo dove, scegliendo uno o più prodotti, si possa ricevere un incartamento apposito. In questo modo non solo sarà un regalo particolare ma permetterebbe anche di fare pubblicità al marchio. Che ne pensate?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (14)

La Redazione
La Redazione il
È una bellissima proposta Sanaki!
Come sapete Dolcine teniamo sempre in gran considerazione tutte le idee che arrivano dalla nostra dolce Community!
Siete il nostro cuore ❤️

I Kit Ricetta nascono sempre con un Packaging/Imballaggio dedicato all’occasione 😍

Dolce Shopping a tutte!
La Redazione
mcki
mcki il
L’ idea è stupenda! Oltretutto sarebbe perfetto se all interno del pacco non ci fosse la fattura ma arrivasse direttamente alla mail di chi ha acquistato il prodotto :)
Lucianamurruzzu
Lucianamurruzzu il
Ottima idea 💡☺️
sabina.martorana
sabina.martorana il
L'idea è davvero originale!
Io nel periodo di Natale avevo acquistato dei kit dallo shop che poi ho regalato, e vi diro' che è stata una dolce idea, ancor di piu' perchè ricordo che la confezione era stupenda!
Complimenti alla Redazione per i fantastici kit
sanaki
sanaki il
La Redazione
È una bellissima proposta Sanaki!
Come sapete Dolcine teniamo sempre in gran considerazione tutte le idee che arrivano dalla nostra dolce Community!
Siete il nostro cuore ❤️

I Kit Ricetta nascono sempre con un Packaging/Imballaggio dedicato all’occasione 😍

Dolce Shopping a tutte!
La Redazione
Gentile redazione, sono contenta che la mia idea vi piaccia. Vi suggerisco anche di prevedere un kit con il vostro libro di ricette e prodotti o altri regali. Intanto aspetto le vostre novità per dei miei dolci regali.
Buona giornata.
sanaki
sanaki il
mcki
L’ idea è stupenda! Oltretutto sarebbe perfetto se all interno del pacco non ci fosse la fattura ma arrivasse direttamente alla mail di chi ha acquistato il prodotto :)
Grazie. Si e una bella confezione anche da riutilizzare.
sanaki
sanaki il
Lucianamurruzzu
Ottima idea 💡☺️
Grazie mille
sanaki
sanaki il
sabina.martorana
L'idea è davvero originale!
Io nel periodo di Natale avevo acquistato dei kit dallo shop che poi ho regalato, e vi diro' che è stata una dolce idea, ancor di piu' perchè ricordo che la confezione era stupenda!
Complimenti alla Redazione per i fantastici kit
Grazie. Si però sarebbe anche carino creare noi dei kit personalizzati tarati sulla persona e vederseli recapitare in una bella confezione. Sai che bella figura ci faremo sia noi dolcine che la redazione?
mcki
mcki il
sanaki
Grazie. Si e una bella confezione anche da riutilizzare.
Si mi piacerebbe tantissimo!
MarTiC
MarTiC il
È una bellissima idea 😊
fr-224.sed
fr-224.sed il
È davvero un'ottima idea! 👍
sanaki
sanaki il
mcki
Si mi piacerebbe tantissimo!
😀