Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRegali Paneangeli
Creata da sanaki
il
309
3 anni
Buongiorno redazione e dolcini. Dando un'occhiata alla shop dolciidee ho pensato: ma per fare dei regali? Mi spiego meglio... Chiunque può acquistare quello che vuole dallo shop ma se volessi fare un regalo a qualcuno non c'è la possibilità di avere un incarto particolare oppure di poter creare una sorta di pacco regalo. Quindi la mia proposta è di prevedere l'opzione regalo dove, scegliendo uno o più prodotti, si possa ricevere un incartamento apposito. In questo modo non solo sarà un regalo particolare ma permetterebbe anche di fare pubblicità al marchio. Che ne pensate?
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Come sapete Dolcine teniamo sempre in gran considerazione tutte le idee che arrivano dalla nostra dolce Community!
Siete il nostro cuore ❤️
I Kit Ricetta nascono sempre con un Packaging/Imballaggio dedicato all’occasione 😍
Dolce Shopping a tutte!
La Redazione
Io nel periodo di Natale avevo acquistato dei kit dallo shop che poi ho regalato, e vi diro' che è stata una dolce idea, ancor di piu' perchè ricordo che la confezione era stupenda!
Complimenti alla Redazione per i fantastici kit
Buona giornata.