Il forum dolcidee

Torna al Forum
fran001

ipsos

Creata da fran001 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
340
3 anni
Ciao, mi sono iscritta a questa community, la conoscete?

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (6)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Dolcine,
Siamo felici dell'entusiasmo che mostrate nel condividere sulla Community tutti i vostri interessi verso le cose che vi piacciono.
Vi ricordiamo che il forum non deve diventare un luogo di sola condivisione di concorsi ed attività affini.
Se scegliete di condividerli desideriamo che non sia solo per comunicarne l'esistenza ma per rendere la Community partecipe della vostra esperienza e passione in cucina.

Grazie a tutte per la collaborazione.
La Redazione
giorgin
giorgin il
i, io sono iscritta da parecchio tempo ed ho collezionato un bel numero di buoni amazon è facile e i buoni arrivano subito, nella stessa giornata
fran001
fran001 il
Grazie, farò una prova.
buonabitacolo
buonabitacolo il
Ciao ! io mi sono iscritta non da molto ,ma mi piace tantissimo condividere le mie ricette e confrontarmi con le altre ,è una bellissima esperienza condividere la passione per i dolci insieme alla community.
Il.dog.sitter
Il.dog.sitter il
Non la conosco.. di cosa si tratta?
fran001
fran001 il
E' una community che ti chiede per alcuni giorni di condividere le tue opinioni su alcuni prodotti, adesso anno fatto quella su una merendina famosa. Da quello che ho capito a chi è molto attivo ricambiano con un voucher.