Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumDolci nuovi o vecchie tradizioni?
Creata da francescasimoncelli
il
313
3 anni
Buongiorno amiche dolcine...
In questi giorni di preoccupazione per il contagio da coronavirus parliamo di qualcosa di spensierato...
Vi piace provare ricette sempre nuove oppure vi affidate alle ricette di famiglia, quelle classiche e tradizionali?
Io ho un quaderno delle ricette scritto da mia nonna Adriana e lo custodisco gelosamente e prendo da lì le mie ricette preferite, però devo dire che spesso mi piace anche sperimentare, quando una nuova ricetta cattura la mia attenzione!
In questi giorni di preoccupazione per il contagio da coronavirus parliamo di qualcosa di spensierato...
Vi piace provare ricette sempre nuove oppure vi affidate alle ricette di famiglia, quelle classiche e tradizionali?
Io ho un quaderno delle ricette scritto da mia nonna Adriana e lo custodisco gelosamente e prendo da lì le mie ricette preferite, però devo dire che spesso mi piace anche sperimentare, quando una nuova ricetta cattura la mia attenzione!
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (13)
Questo è lo spirito giusto ❤️
Vi ricordiamo che non trattiamo il tema non per mancanza di empatia, ma proprio perchè come sempre vi consigliamo di far riferimento ai canali ufficiali, mentre sul forum è bello spensierarci con le nostre passioni 🥰
Buona giornata a tutte!
La Redazione
Mi piace trovare cose nuove, ma alla fine viene una schifezza sia con le cose già provate, sia con le nuove..
ahahaha