Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCaffè?
Creata da La Redazione
il
353
3 anni
Buongiorno Dolce Community!
Come prendete il caffè?
L'ordinazione in Salotto!
A volte anche una tazzina di caffè descrive chi siamo nelle cose di tutti i giorni 🤩
Come inizia la giornata per le nostre Dolcine?
Ditecelo nei commenti!
Per la Redazione prima cosa..una bella tazza di caffè americano 😜😎
Solo a metà giornata un bel caffè ristretto al bar ☕️
Se possibile una fettina di dolce preparato con le proprie mani è la ciliegina sulla torta! 🍰
Vi aspettiamo numerose!
Conosciamoci! 🤗
La Redazione
Come prendete il caffè?
L'ordinazione in Salotto!
A volte anche una tazzina di caffè descrive chi siamo nelle cose di tutti i giorni 🤩
Come inizia la giornata per le nostre Dolcine?
Ditecelo nei commenti!
Per la Redazione prima cosa..una bella tazza di caffè americano 😜😎
Solo a metà giornata un bel caffè ristretto al bar ☕️
Se possibile una fettina di dolce preparato con le proprie mani è la ciliegina sulla torta! 🍰
Vi aspettiamo numerose!
Conosciamoci! 🤗
La Redazione
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (25)
..... e quando sono all'estero quel caffè lungo lungo lungo......è una sofferenza! :D
Ecco il mio caffè accompagnato dai miei biscotti 😊
La mattina faccio colazione velocemente quindi lo faccio con la macchinetta, poi il pomeriggio, quando mio marito rientra da lavoro, lo preparo con la moka
🤗Buona giornata!
Hihi
Come sta andando Dolcine belle?
La mia colazione inizia con il profumo inebriante dei cornetti/croissant appena sfornati oppure con una deliziosa torta da credenza oppure biscotti, accompagnati da un buon caffè preparato con la moka.
In questo momento sto in Inghilterra, preferisco sempre il caffe' di casa, che mi manda la mia mamma dall'Italia <3
E magari con una fetta biscottata o un biscottino!
Sempre servito in una tazzina rosa.
Per fortuna c'e' un bar che conosco bene ) e loro sanno come si fa un cappuccino come si deve (ci ho lavorato, e ho anche imparato a farci il caffe' pure io, e la 'latte art', per fare i cappuccini con fiori e cuori...)
Ma cerco di non andarci troppo spesso...qui un cappuccino costa 3 euro!!!!!!! Buono si, ma non tutti i giorni!!! :P