Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumNuovi premi Parmalat
Creata da mcki
il
487
3 anni
Ciao a tutte care dolcine, molte di voi come me partecipano all iniziativa buona per me di Parmalat, ho visto che c’è un nuovo regolamento e dei nuovi premi ( purtroppo) li avete già visti? Cosa ne pensate? Io non sono felicissima purtroppo.. ho notato che lo stesso grembiule che sino a qualche giorno fa si poteva avere con 200 punti ora vale 350 punti.. un bell aumento no? Spero ci siano tante novità in arrivo per guadagnare nuove gocce :)
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (14)
Poi le soglie punti sono molto alte, tenendo conto che sono permesse poche azioni per accumulare punti.
non temete per la discussione, ci teniamo ad avere un ambiente forum in Salotto che non sia solo dedicato alle raccolte punti o concorsi affini e lo abbiamo comunicato con affetto, ma condividere il vostro quotidiano è un istinto naturale e benvenuto, soprattutto se inerente alla cucina e se siete Dolcine attive e partecipi in modo bello alle iniziative di dolcidee.it 🥰
Vi ricordiamo che è compito della Redazione lasciare commenti di moderazione ❤️❤️❤️
e ci piace molto vedervi spensierate e felici sul nostro sito, è il nostro lavoro che amiamo molto avendo anche i giusti mezzi e toni per farlo onde evitare che si creino fraintendimenti.
Fate riferimento al nostro indirizzo di assistenza per ogni dubbio e saremo sempre a dolce disposizione.
Grazie e buon weekend!
La Redazione
Restiamo a dolce disposizione per ogni dubbio ❤️
L'Accademia Paneangeli, a differenza delle più comuni raccolte punti e concorsi, nasce col desiderio di regalarvi un'esperienza unica nel suo genere, fatta di sfide personali in pasticceria, di consigli dei nostri Pasticcieri PANEANGELI e colorata dalla possibilità di stringere amicizia con tante Dolcine appassionate come voi mentre navigate sul sito dolcidee.it
Proprio per questo avete tantissimo tempo a disposizione per partecipare! È un'Accademia a tutti gli effetti, si tratta di un gioco, ed è in questo spirito che ci auguriamo vi stiate divertendo 🤗
Un dolce abbraccio.
La Redazione