Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Settimane Domestiche? 🧁Con le Dolcine solo GIOIA!🍰

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
182
3 anni
Buongiorno Dolce Community!

Il focolare domestico è il nostro campo di gioco preferito e nulla ci può fermare! 😍

Ci sono tante feste famigliari in arrivo e in questi giorni come non mai 
cucinare e preparare delizie è un dono d'amore per il buonumore!

Diteci nei commenti quali dolcetti state pensando di preparare questo weekend!

Nel fine settimana abbiamo anche più tempo a disposizione,
e mettere le mani in pasta è sano e rilassante, soprattutto se abbiamo cuccioli che ci possono fare da piccoli aiutanti pasticcieri 😍

Seguiteci anche sullo Shop Dolcidee! 🍰🥧🧁

Vi aspettiamo!
Buon weekend! 

La Redazione

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (8)

La Redazione
La Redazione il
Avete visto la finale di Master Chef?
Viene voglia di mettere il cappello da chef a tutti i piccoli di casa e giocare 🥰
buonabitacolo
buonabitacolo il
Buongiorno redazione e comunity ! io per questo fine settimana devo preparare un pandi spagna ,per il mio compleanno.Con l'aiuto e consigli di mia figlia e mio marito visto che i loro gusti sono un po' particolari.Buon fine settimana a tutta la comunity e redazione.
Asiulm
Asiulm il
Master che? no grazie
ballarinielison@gmail.com
Pensavo di fare delle mini torta mimosa da portare alle mie colleghe
lucialupia
lucialupia il
Probabilmente farò un rotolo con la Nutella per le mie bimbe
sanaki
sanaki il
Buongiorno redazione e dolcine. Io tra oggi e domani vorrei preparare i frollini farciti per la spilla delle occasioni speciali dandogli il mio tocco. Spero però di trovare tutti i vostri prodotti perché ogni volta devo girare più supermercati. Vediamo se ce la faccio.
mickycri
mickycri il
Ho in programma di preparare una piccola monoporzione in alternativa alla classica mimosa, una rivisitazione molto moderna. A fine giornata spero di pubblicare la ricetta...
catiacretacci@libero.it
catiacretacci@libero.it il
La Redazione
Avete visto la finale di Master Chef?
Viene voglia di mettere il cappello da chef a tutti i piccoli di casa e giocare 🥰
È vero!!!