Il forum dolcidee

Torna al Forum
Arcobaleno1980

Bimbi

Creata da Arcobaleno1980 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
276
3 anni
Ciao a tutte come va? I nostri bambini sono a casa, non vanno a scuola, speriamo che tutto questo serva a qualcosa 🙏🙏🙏🙏

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (12)

Antonellaizzo1
Antonellaizzo1 il
Va bene, anche a me non vanno a scuola
clas09
clas09 il
Puoi preparare dolci con i tuoi bambini. Oppure fare l'impasto per la pizza 🍕 o pane li tieni impegni ☺️
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
clas09
Puoi preparare dolci con i tuoi bambini. Oppure fare l'impasto per la pizza 🍕 o pane li tieni impegni ☺️
👍
annun49
annun49 il
ciao mi chiedevo come fanno i bambini senza lezioni o compiti tu ai bambini o visto che alcune scuole dalle medie in su con table o p c fanno lezione ma per l elementare io ho 2 nipoti be uno solo fa l elementare l altro è al asilo devo chiedere a mia nipote come fa buon sabato
fran001
fran001 il
Ciao, prepara dolci con loro o cerca su internet ci sono tante idee da fare usando la fantasia.
Un abbraccio se c'è qualcuna nella zona rossa.
fran001
fran001 il
Mio figlio fa le superiori, niente table o pc, per lui è già vacanza, studia pochissimo e si vede con gli amici tutti i giorni.
Spero che riprendano le lezioni, anche perché le scuole sono chiuse ma la maggior parte dei genitori continua ad andare a lavorare e come vedi anche se sono grandi i problemi ci sono ugualmente senza un controllo continuo.
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
fran001
Mio figlio fa le superiori, niente table o pc, per lui è già vacanza, studia pochissimo e si vede con gli amici tutti i giorni.
Spero che riprendano le lezioni, anche perché le scuole sono chiuse ma la maggior parte dei genitori continua ad andare a lavorare e come vedi anche se sono grandi i problemi ci sono ugualmente senza un controllo continuo.
Speriamo di tornare presto alla normalità 🙏🙏
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
fran001
Ciao, prepara dolci con loro o cerca su internet ci sono tante idee da fare usando la fantasia.
Un abbraccio se c'è qualcuna nella zona rossa.
Grazie 😘
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
annun49
ciao mi chiedevo come fanno i bambini senza lezioni o compiti tu ai bambini o visto che alcune scuole dalle medie in su con table o p c fanno lezione ma per l elementare io ho 2 nipoti be uno solo fa l elementare l altro è al asilo devo chiedere a mia nipote come fa buon sabato
A mi figlia che frequenta la quarta hanno dato i compiti a casa
elebu59
elebu59 il
Nonna a tempo pieno, i miei 2 nipotini sono "appannaggio" mio fino a quando non riprenderanno le lezioni!!!
........intanto la cucina lavora a ciclo continuo, perchè colazioni e merende non finiscono mai.......!!!!! :D :D
Arcobaleno1980
Arcobaleno1980 il
elebu59
Nonna a tempo pieno, i miei 2 nipotini sono "appannaggio" mio fino a quando non riprenderanno le lezioni!!!
........intanto la cucina lavora a ciclo continuo, perchè colazioni e merende non finiscono mai.......!!!!! :D :D
🤦‍♀️🤦‍♀️🥰
fran001
fran001 il
Fatti aiutare, mia suocera non l'ha mai fatto con mio figlio e mi è spiaciuto tantissimo.
Si passano il tempo ed imparano per il futuro.