Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumRicetta finale occasioni speciali
Creata da sanaki
il
382
3 anni
Buonasera redazione e dolcini, come state? Innanzi tutto buona festa delle donne a tutte le donne della community. Che fate di bello?
Io ho appena caricato la ricetta finale per la spilla occasioni speciali. Spero che possa andare bene, ho dato davvero una mia versione. Redazione, come vedrete, all'interno della ricetta mi sono permessa di dare del consigli sulla base della mia esperienza perché credo possano essere utili per replicare la mia ricetta. Ci ho messo un po' per realizzare questa ricetta soprattutto perché ho dovuto girare vari supermercati per trovare tutti gli ingredienti. Purtroppo però non sono riuscita a trovare i colori 😑... spero che non mi penalizzi.
Buona serata a tutti.
Incrocio le dita.
Io ho appena caricato la ricetta finale per la spilla occasioni speciali. Spero che possa andare bene, ho dato davvero una mia versione. Redazione, come vedrete, all'interno della ricetta mi sono permessa di dare del consigli sulla base della mia esperienza perché credo possano essere utili per replicare la mia ricetta. Ci ho messo un po' per realizzare questa ricetta soprattutto perché ho dovuto girare vari supermercati per trovare tutti gli ingredienti. Purtroppo però non sono riuscita a trovare i colori 😑... spero che non mi penalizzi.
Buona serata a tutti.
Incrocio le dita.
Per accedere qui devi essere registrato!
È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (29)
Aspetto con ansia la pubblicazione della tua opera!!!
Ah ma senti, sei appassionata di serie tv?
sarà sicuramente bellissima :D
Dolcine per tutti i prodotti vi invitiamo a scrivere al Servizio Online per i Consumatori PANEANGELI o cameo: indicando il nome del prodotto che state cercando, la vostra provincia ed il cap, il Servizio Consumatori potrà suggerirvi il punto vendita più vicino dove trovare ciò che state cercando :D
Restiamo a disposizione per qualsiasi altra info :)
La Redazione
Grazie per la risposta e la fiducia 😀 spero davvero che vi piaccia.
Grazie, non sapevo di poter chiedere direttamente a voi. Lo terrò a mente se dovessi avere ancora problemi a trovare gli ingredienti.
Crepi il lupo.
siamo sempre a dolce disposizione per rispondere ai vostri dubbi <3
Un abbraccio!
La Redazione
Buona giornata
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/frollini-pasquali-farciti