Il forum dolcidee

Torna al Forum
moniquefeli

Seconda ricetta per la spilla dei salati sfiziosi

Creata da moniquefeli il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
13
320
3 anni
Ciao a tutta la community e alla redazione compresa! Finalmente sono riuscita a caricare la seconda ricetta per questa spilla! La prima nn era stata approvata..cmq fa niente io nn mi abbatto!! Piuttosto vista l emergenza di questo virus abbiamo terminato la stagione con quasi un mese di anticipo...Ke tristezza... con tutta quella neve ke aveva fatto...d'altronde per la sicurezza di tutti era l unica soluzione da prendere...vorrà dire ke mi dedico ad andare per boschi ..dove nn c è neve e alla cucina!!!

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (13)

Marta701970
Marta701970 il
Bene, aspettiamo di vederla pubblicata per darti i meritati voti!
pippa73
pippa73 il
Buonasera Monica!

aspetto le tue nuove ricette....ti auguro buona permanenza a casa anche se forzata.....
topino14
topino14 il
In bocca al lupo per la ricetta, sarà sicuramente buonissima. Anche a me la prima non l'hanno accettata (occasioni speciali), ma già lo immaginavo era troppo rivisitata. Ora ho riprovato anche se ho ancora qualche dubbio.
clas09
clas09 il
Aspetto le tue nuove ricette ☺️😋
esterina39
esterina39 il
vedrai che questa volta andrà bene!!! aspettiamo di vedere la tua bellissima ricetta!!!
Frafalc
Frafalc il
la mia ancora non è stata approvata ! Speriamo bene
moniquefeli
moniquefeli il
😬😬😢
moniquefeli
moniquefeli il
👍👍😚
topino14
topino14 il
topino14
In bocca al lupo per la ricetta, sarà sicuramente buonissima. Anche a me la prima non l'hanno accettata (occasioni speciali), ma già lo immaginavo era troppo rivisitata. Ora ho riprovato anche se ho ancora qualche dubbio.
Grazie per la stellina. Adesso sono in attesa dell'approvazione Crostata cappuccino
topino14
topino14 il
Grazie per la stellina. Adesso sono in attesa dell'approvazione Crostata cappuccino. Ho risposto a me stessa, quindi scrivo di nuovo il commento
esterina39
esterina39 il
vedrai che andrà bene... io devo pubblicare quella dei frollini farciti nei prossimi giorni... comunque sei fortunata a poter andare per i boschi! abiti in un posto stupendo!!!
moniquefeli
moniquefeli il
topino14
Grazie per la stellina. Adesso sono in attesa dell'approvazione Crostata cappuccino
Anch'io!!!!
topino14
topino14 il
moniquefeli
Anch'io!!!!
In bocca al lupo!!!