Il forum dolcidee

Torna al Forum
ritasalvo

Bimbi,impastiamo?

Creata da ritasalvo il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
240
3 anni
Salve a tutte mie care dolcine,avete bimbi a casa? Capisco il momento,su forza che sono quei musi,prendiamola come una vacanza ,apprezzate la condivisione e la vicinanza e l affetto dei vostri cari,che siano bimbi ,o bimbi cresciuti come i miei,mettiamo le mani in pasta fa bene alla mente e allo spirito,fate come me,io impasto sempre con un sottofondo musicale allegroooo,un po di sano movimento,ballicchiando e impastando,coinvolgete i vostri piccoli a imitarvi ,i musi scompariranno ,tutto il brutto scomparirà,ma impareremo molto da questa chiamiamola PARENTESI ebbene si ,in questa occasione non voglio approfittare del post,se volete ,potete scegliere una delle tante ricette nel mio profilo,dolce o salato x mettervi all opera col buonumore mi raccomando dolcine impastate gente ,impastate,e poi mangiate😂😂😂😂😂😂🙋💪un caloroso abbraccio a tutte,vi voglio bene.

Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!

Risposte (15)

buonabitacolo
buonabitacolo il
Grazie Rita come sempre tiri su' il morale tutte io oggi ho preparato un bel impasto che ho messo a lievitare vediamo fra un po'.💜💜💜💜
ritasalvo
ritasalvo il
buonabitacolo
Grazie Rita come sempre tiri su' il morale tutte io oggi ho preparato un bel impasto che ho messo a lievitare vediamo fra un po'.💜💜💜💜
Bravissima, ,teniamoci, su col morale,mi raccomando aspetto la foto del tuo capolavoro🤗🙋💪😘
adigi51
adigi51 il
il tempo cosi' passa più "dolcemente"
ritasalvo
ritasalvo il
adigi51
il tempo cosi' passa più "dolcemente"
Si, infatti😘💞🤗💪
giuliamassimo20@gmail.com
giuliamassimo20@gmail.com il
Fra un po' inizio. 🌝 Il tempo così passerà piacevolmente. Grazie per la tua allegria e buona giornata a tutti.😘
ritasalvo
ritasalvo il
Fra un po' inizio. 🌝 Il tempo così passerà piacevolmente. Grazie per la tua allegria e buona giornata a tutti.😘
Buona giornata a te mia cara ,forza ,su col morale,mettiti all opera,voglio vedere i tuoi manicaretti
ritasalvo
Buona giornata a te mia cara ,forza ,su col morale,mettiti all opera,voglio vedere i tuoi manicaretti
Ok.💋🌝
immagine risposta 14807795
ritasalvo
ritasalvo il
Ok.💋🌝
[immagine]
Wow,è stupenda,bravissima,ma almeno l hai postata io non la trovo,la voterei col massimo dei voti.fammi sapere🤗😘💪💞👏👏👏👏
No, a dire la verità e il resto finale di un impasto che non ho pubblicato, non pensavo fosse bella per questo l'ho mandata solo a te. Cmq grazie, forse la inserisco insieme ai miei messicani.
immagine risposta 14808251
ritasalvo
ritasalvo il
No, a dire la verità e il resto finale di un impasto che non ho pubblicato, non pensavo fosse bella per questo l'ho mandata solo a te. Cmq grazie, forse la inserisco insieme ai miei messicani.
[immagine]
Ma sei bravissima ,ti sottovaluti troppo,avvisami se pubblichi qualcosa ,cosi,vado di corsa a votarti,
Grazie, scusa se nn ho risposto subito, ma stando a casa mi chiedono cose improbabili tipo i corn dogs. Però buoni, ogni tanto gli americani..... 😋
immagine risposta 14808834
Buoni. Gnam
Buoni. Gnam
Gnam
immagine risposta 14808837
ritasalvo
ritasalvo il
Buoni. Gnam
Grazie
ritasalvo
ritasalvo il
Grazie, scusa se nn ho risposto subito, ma stando a casa mi chiedono cose improbabili tipo i corn dogs. Però buoni, ogni tanto gli americani..... 😋
[immagine]
Sono buonissimi li faccio anch'io